MARPHY ha scritto:8-) 8-) Mi stà venendo una gran voglia di buttarmi in pikkiata per il 24.......S o D...questo è il problema!!!! Devo sverniciare qualcuno a tutti i costi !! 8-) 8-) 8-)dony ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) HEI ma che problemi vi fate ragazzi ????? DAI per il 24 vediamo chi ha il CANCELLO più pulito alla partenza e il più LURIDO all'arrivo !!! CI STATE???????? 8-) 8-)dony ha scritto:Dallas ha scritto:Non ci sono problemi io ti ci porto, tu ti fai il bosco.dony ha scritto:Dallas della Salamella ha scritto:Tu invece ti sei fatto il bosco
come pazzo??? quella è la vera anima del freerider
Quando vedi che ripido che è, voglio ridere
immagino, infatti la mia risposta non era seria
se faccio come al solito dovrei piazzarmi bene
dony ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) Mi stà venendo una gran voglia di buttarmi in pikkiata per il 24.......S o D...questo è il problema!!!! Devo sverniciare qualcuno a tutti i costi !! 8-) 8-) 8-)dony ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) HEI ma che problemi vi fate ragazzi ????? DAI per il 24 vediamo chi ha il CANCELLO più pulito alla partenza e il più LURIDO all'arrivo !!! CI STATE???????? 8-) 8-)dony ha scritto:Dallas ha scritto:Non ci sono problemi io ti ci porto, tu ti fai il bosco.dony ha scritto:Dallas della Salamella ha scritto:Tu invece ti sei fatto il bosco
come pazzo??? quella è la vera anima del freerider
Quando vedi che ripido che è, voglio ridere
immagino, infatti la mia risposta non era seria
se faccio come al solito dovrei piazzarmi bene
bè io sono facile da sverniciare...
sambugan ha scritto:Vedo che rispondi sempre sollecitamente ai vari topic, a qualunque ora.
Ma te nella vita non hai un c...o da fare o ti sei dato ancora malato per poter rispondere e avanzare di livello.
Perche se fosse cosi, potresti darti per morto spacciato, almeno non dovresti fare i richiamini ogni tot giorni. :-?
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Vedo che rispondi sempre sollecitamente ai vari topic, a qualunque ora.
Ma te nella vita non hai un c...o da fare o ti sei dato ancora malato per poter rispondere e avanzare di livello.
Perche se fosse cosi, potresti darti per morto spacciato, almeno non dovresti fare i richiamini ogni tot giorni. :-?
lavorando come programmatore sono 8 ore al giorno al pc...e ho sempre la pagina del forum aperta...
se ci fai caso la sera non posto quasi mai...
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Vedo che rispondi sempre sollecitamente ai vari topic, a qualunque ora.
lavorando come programmatore sono 8 ore al giorno al pc...e ho sempre la pagina del forum aperta...
MARPHY ha scritto::eek: :eek: :eek: SMACKKKKK dolcetto............ :eek: :eek:SOX ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Splash......splash...eccomi arrivato sulla sponda della salamella, tirate fuori una fetta di pane che dopo questa nuotata ho una gran fame!
BENVENUTO!!!
Dallas ha scritto:Dony verrà iscritto d'ufficio a questa gara come nostro rappresentante nella 1ª gara
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=553264#553264
mcmic ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Vedo che rispondi sempre sollecitamente ai vari topic, a qualunque ora.
meno male, altrimenti diventeresti a pieno titolo un biker anus...
Dallas ha scritto:Dony verrà iscritto d'ufficio a questa gara come nostro rappresentante nella 1ª gara
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=553264#553264
sambugan ha scritto:A suon di scoregge sarebbe capace di aprire un mutuo in banca.
SHREK ha scritto:burrrrrrrrrrrrrrppppp........ prooooot prooooot proooooooooooooot....... scusate ..... ho mangiato pesante
Quanto gli danno di fido?sambugan ha scritto:A suon di scoregge sarebbe capace di aprire un mutuo in banca.