dony ha scritto:mcmic ha scritto:la mia sanità mentale è come la sanità italiana: fa acqua da tutte le parti! :-P :-P
ecco perchè di notte bagno il letto!
Ma come? Mcmic perde acqua e tu bagni il letto??? :?:
dony ha scritto:mcmic ha scritto:la mia sanità mentale è come la sanità italiana: fa acqua da tutte le parti! :-P :-P
SOX d'aprile ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:la mia sanità mentale è come la sanità italiana: fa acqua da tutte le parti! :-P :-P
Ma come? Mcmic perde acqua e tu bagni il letto??? :?:
SOX d'aprile ha scritto:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
Pensavo ti facessi ancora la pippi addosso...
armati di tela cerata!!!
SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
meglio che si trovi un persiano..... un tappeto persiano... che magari abbia una bella salamella...
SOX d'aprile ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
meglio che si trovi un persiano..... un tappeto persiano... che magari abbia una bella salamella...
A mikelì, non l'ho mica capita sà!?!?!?!!!!! :?:
SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
..... manco io :? .... ormai MCMIC e' in stato di allucinazione permanente
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
Meno male.... Pensavo di essere io l'unica a non capirla, forse perkè donna...
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
urgh magari sono donna anch'io e non sapevo di esserlo
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
quante donne che ci sono nel FORUM...saranno vere??? Siete di una fantasia...stupenda! Scusate; ma Sox chi è? Per me è la nostra BIGA; di una simpatia dolce e cruda. CIAUUUUUUXXXX. :eek: :eek: :eek: Ciao SOX basetidony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:mcmic ha scritto:SOX d'aprile ha scritto:Ripeto: armati di tela cerata!!!!
urgh magari sono donna anch'io e non sapevo di esserlo
Dallas della Salamella ha scritto:Allora Dony, ti sei fatto il "fino_cchio"
pipperik ha scritto:quante donne che ci sono nel FORUM...saranno vere??? Siete di una fantasia...stupenda! Scusate; ma Sox chi è? Per me è la nostra BIGA; di una simpatia dolce e cruda. CIAUUUUUUXXXX. :eek: :eek: :eek: Ciao SOX baseti
SOX ha scritto:pipperik ha scritto:quante donne che ci sono nel FORUM...saranno vere??? Siete di una fantasia...stupenda! Scusate; ma Sox chi è? Per me è la nostra BIGA; di una simpatia dolce e cruda. CIAUUUUUUXXXX. :eek: :eek: :eek: Ciao SOX baseti
Io sono VERA!!! Questo è garantito e puoi kiedere conferma a quelli ke mi hanno sconosciuta!!
Se verrai alla salamellata ci vedremo!!!
Ciao ciao
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:pipperik ha scritto:quante donne che ci sono nel FORUM...saranno vere??? Siete di una fantasia...stupenda! Scusate; ma Sox chi è? Per me è la nostra BIGA; di una simpatia dolce e cruda. CIAUUUUUUXXXX. :eek: :eek: :eek: Ciao SOX baseti
Io sono VERA!!! Questo è garantito e puoi kiedere conferma a quelli ke mi hanno sconosciuta!!
Ciao ciao
vedi che tu e PIPPERIK vi siete gia' conosciuti alla cena di TN ....... vedo che MCMIC ha cominciato a spacciare dalle parti di BZ e BS %$)) %$)) %$))
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:pipperik ha scritto:quante donne che ci sono nel FORUM...saranno vere??? Siete di una fantasia...stupenda! Scusate; ma Sox chi è? Per me è la nostra BIGA; di una simpatia dolce e cruda. CIAUUUUUUXXXX. :eek: :eek: :eek: Ciao SOX baseti
Ciao ciao
vedi che tu e PIPPERIK vi siete gia' conosciuti alla cena di TN ....... vedo che MCMIC ha cominciato a spacciare dalle parti di BZ e BS %$)) %$)) %$))
%$)) %$)) %$)) %$)) %$))
Ah si????
Mi era sfuggito qualcuno?! Kiedo venia!
SHREK ha scritto:PIPPERIK e' quello che aveva lo sguardo da pazzo allucinato seduto accanto a me