dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
l'ho fatto il finocchio...
bollettino di guerra:
- voli spettacolari...ringraziamo casco e S.
Dainese
- Parafengo devastato
- raggio rotto e altri piegati...
cmq discesa spettacolare, la rifarei subito se non avessi male dappertutto...
grazie a Robix per le indicazioni :eek:
STICA, mi spiace ma è così devastante?
nooooo non è devastante, non preoccuparti...sono solo io che ero un po'
in giornata no a quanto pare...
a parte gli scherzi c'èra il fondo dei sentieri coperto da un tappeto di foglie e rocce umide...prese con un po' di velocità e non conoscendo bene la strada è facile volare...(soprattutto sui salti...)
per quanto riguarda i raggi è stato un ramo grossetto che si è infilato nella ruota post...
rimane un giro bellissimo!
Si oggi posso capirti, un consiglio a tutti, se non conoscete isentieri delle funivie di bolzano non andateci, rischiate di fare i pellegrini come me che con indicazion i scritte alla mano non ho imbucato un sentiero giusto a morire, anzi ogni volte che ne prendevo uno dopo un po spariva sotto un manto di foglie (starde, nascondevano sassi e ghiaccio, dipo posto e capisci la situazione).
In altre parole ho fatto 2 km di sentieri e tot ??? km di bosco impervio, il mio bollettino di guerra:
-3 raggi storti da un ramo che ha quasi divelto il tubo freno posteriore in una cosa che definisco gola
-vasto assortimento di capriole in tutte le angolazioni e full optional (carpiato, disteso, avvitato, ecc.)
-1000 o forse piu ramate in faccia perche se loro li chiamano sentieri io li chiamo tratti abbandonati nel secolo scorso
- una qualche decina di volte a sollevare la biga e scavalcare alberi coricati a dormire
-per finire, al termine di un tratto di bosco ho finalmente trovato segni di civiltà, una strada, a dividermi da essa uno strapiombo di 4-5 metri.
In uno dei pochi sentieri veri percorsi ho cercato di guadare un ruscelletto ghiacciato, gambe all'aria anche li, insomma, giornata devastante.