La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?

se fai una cosa del genere mi sa che il diretur ti caccia dal forum....... ma lo hai visto il suo avatar?????? :smile: :smile: :smile:

visto visto e ho visto anche il film...ora inizio il libro! :-?

UNA SPLENDIDA FESTA DI MORTE 8-)

bè però sarebbe bellino avere un livello speciale solo per i salamelloidi...adesso c'è anche il biker anus :smile: :smile: :smile:

:???: :???: :???: :???: :down:


Ho idea che se non ti frmi qui te li da shrek i nuovi livelli speciali
biker frakturatus-devastatus-inpinolatus e il suo preferito biker shredikatus :smile: :smile: :smile:

dai ditemi la verità...in pubblico rinnegate la salamella...non avete il coraggio di portare avanti questa crociata! :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony dovrebbe diventare il biker pinolus...

e come catenella? :specc:

album_thumbnail.php
 

SHREK

Biker perfektus

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!

oh...come mi dispiace...adesso metti il FSA carbon?
cisì diventi ancora più :sborone: ?

:smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!

oh...come mi dispiace...adesso metti il FSA carbon?
cisì diventi ancora più :sborone: ?

:smile: :smile: :smile:

MCMIC mi ha confidato che vuole sottoporsi an una operazione chirurgica e farsi sostituire lo scheletro con uno fatto di Carbonio :smile: :smile: :smile:...... poi lo chiamiamo TERMICHELETOR :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!

oh...come mi dispiace...adesso metti il FSA carbon?
cisì diventi ancora più :sborone: ?

:smile: :smile: :smile:

MCMIC mi ha confidato che vuole sottoporsi an una operazione chirurgica e farsi sostituire lo scheletro con uno fatto di Carbonio :smile: :smile: :smile:...... poi lo chiamiamo TERMICHELETOR :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?

se fai una cosa del genere mi sa che il diretur ti caccia dal forum....... ma lo hai visto il suo avatar?????? :smile: :smile: :smile:

visto visto e ho visto anche il film...ora inizio il libro! :-?

UNA SPLENDIDA FESTA DI MORTE 8-)

bè però sarebbe bellino avere un livello speciale solo per i salamelloidi...adesso c'è anche il biker anus :smile: :smile: :smile:

:???: :???: :???: :???: :down:


Ho idea che se non ti frmi qui te li da shrek i nuovi livelli speciali
biker frakturatus-devastatus-inpinolatus e il suo preferito biker shredikatus :smile: :smile: :smile:

dai ditemi la verità...in pubblico rinnegate la salamella...non avete il coraggio di portare avanti questa crociata! :smile: :smile: :smile:
:wink: eh no, l'adesivo del raduno di febbraio io ce l'ho anche sul mio armadietto al lavoro, e tu?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?

se fai una cosa del genere mi sa che il diretur ti caccia dal forum....... ma lo hai visto il suo avatar?????? :smile: :smile: :smile:

visto visto e ho visto anche il film...ora inizio il libro! :-?

UNA SPLENDIDA FESTA DI MORTE 8-)

bè però sarebbe bellino avere un livello speciale solo per i salamelloidi...adesso c'è anche il biker anus :smile: :smile: :smile:

:???: :???: :???: :???: :down:


Ho idea che se non ti frmi qui te li da shrek i nuovi livelli speciali
biker frakturatus-devastatus-inpinolatus e il suo preferito biker shredikatus :smile: :smile: :smile:

dai ditemi la verità...in pubblico rinnegate la salamella...non avete il coraggio di portare avanti questa crociata! :smile: :smile: :smile:
:wink: eh no, l'adesivo del raduno di febbraio io ce l'ho anche sul mio armadietto al lavoro, e tu?

io non ho l'adesivo perchè non c'ero...ma ho l'araldo sullo sfondo del desktop :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo