mcmic ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:Chi?! noi?!
Si, si, dite la verità ke infondo infondo vi piace....
allora frustami.... .legami stretto al letto e allora frustami!!!! legami stretto, stretto e allora frustamiiiii
mcmic ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:Chi?! noi?!
Si, si, dite la verità ke infondo infondo vi piace....
allora frustami.... .legami stretto al letto e allora frustami!!!! legami stretto, stretto e allora frustamiiiii
SOX ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Se va avanti così.... si accettano prenotazioni per la 1000dony ha scritto:mcmic ha scritto:astardo....
e bè faremo la gara per il duecentesimo... 8-)
Poi chi lo sente il diretur megagalattico ????
potremmo fare un colpo di stato ed impossessarci del Forum 8-)
sì dai! così poi tutti
Ho notato ke da quando è stata inserita questa emoticon, la usate spesso... sarà mica che ci godete a farvi frustare???
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
SOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXXX dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sa che mi sono giocato il giro in moto con lei
Guarda ci stavo pensando già da sola a rispondere ke potrei farlo io.....
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
scusa...... era solo una battuta E' ovvio che non potresti fare la Signorina Silvani nella parte della Signora Pina staresti meglio
e io chi sono?????? non fatemi fare la figlia di Fantozzi vi supplicoooooooooooooooooo
dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
scusa...... era solo una battuta E' ovvio che non potresti fare la Signorina Silvani nella parte della Signora Pina staresti meglio
e io chi sono?????? non fatemi fare la figlia di Fantozzi vi supplicoooooooooooooooooo
non ci pensiamo neanche...però suo marito potresti anche impersonificarlo...
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
il ruolo di Fantozzi e' gia' stato dato a te ...... il solito fortunato %$))
Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
Lallo ha scritto:Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
Io ti avrei fatto fare il marito della figlia di Fantozzi (quello scimmione peloso)
Lallo ha scritto:Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
Io ti avrei fatto fare il marito della figlia di Fantozzi (quello scimmione peloso)
Ti ho risposto ieri.....SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
infatti
fai bene a scappare..... soprattutto se non rispondi al mp
Lallo ha scritto:Ti ho risposto ieri.....SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
infatti
XL :eek: :eek:
Ah.... per via della multa, stò cambiando macchina
per l'Mp...io non ho ricevuto nulla......SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Ti ho risposto ieri.....SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Mi sono perso qualcosa ???SHREK ha scritto:e gia'
infatti
XL :eek: :eek:
Ah.... per via della multa, stò cambiando macchina
vedi che ti ho mandoto un mp anche stamattina...... uscire con MCMIC ti fa diventare come lui
p.s.
ti ho mai detto che ho un amico che lavora all'ACI????? Posso farti una multa ancora prima che ti consegnino la macchina
dony ha scritto:shrek...anche io ieri ho avuto problemi a ricevere mp da te...hai dovuto rimandarmelo...
dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
SHREK ha scritto:lasciamo a Pesciolina la scelta se essere Mariangela o la Signorina Silvani