La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
io ho passato due giorni in ufficio :cry: :cry: :soffriba:

:°°(: povero shrek...

Io cmq era da un paio di anni ke non vedevo il mare... e contando ke l'anno scorso non ho fatto ferie... :-( erano queste le mie ferie :-)
Ci rifaremo presto!!! :-?

VI rifarete presto?...... Plurale Majestatis :smile: ? hihihihihihihihih....... lo so che tu sai che io so che tu sai che io so 8-) :prost: :prost: :prost:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
io ho passato due giorni in ufficio :cry: :cry: :soffriba:

:°°(: povero shrek...

Io cmq era da un paio di anni ke non vedevo il mare... e contando ke l'anno scorso non ho fatto ferie... :-( erano queste le mie ferie :-)
Ci rifaremo presto!!! :-?

VI rifarete presto?...... Plurale Majestatis :smile: ? hihihihihihihihih....... lo so che tu sai che io so che tu sai che io so 8-) :prost: :prost: :prost:

Non mi do del "voi", :smile: :smile: :smile:
intendevo ci si rifarà tutti insieme al salamella day!!!

e cmq lo so che tu sai che io so che tu sai... %$)) ...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
io ho passato due giorni in ufficio :cry: :cry: :soffriba:

:°°(: povero shrek...

Io cmq era da un paio di anni ke non vedevo il mare... e contando ke l'anno scorso non ho fatto ferie... :-( erano queste le mie ferie :-)
Ci rifaremo presto!!! :-?

VI rifarete presto?...... Plurale Majestatis :smile: ? hihihihihihihihih....... lo so che tu sai che io so che tu sai che io so 8-) :prost: :prost: :prost:

Non mi do del "voi", :smile: :smile: :smile:
intendevo ci si rifarà tutti insieme al salamella day!!!

e cmq lo so che tu sai che io so che tu sai... %$)) ...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh credevo tu intendessi dire che progettavi ferie con "qualcuno" %$))
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
io ho passato due giorni in ufficio :cry: :cry: :soffriba:

:°°(: povero shrek...

Io cmq era da un paio di anni ke non vedevo il mare... e contando ke l'anno scorso non ho fatto ferie... :-( erano queste le mie ferie :-)
Ci rifaremo presto!!! :-?

VI rifarete presto?...... Plurale Majestatis :smile: ? hihihihihihihihih....... lo so che tu sai che io so che tu sai che io so 8-) :prost: :prost: :prost:

Non mi do del "voi", :smile: :smile: :smile:
intendevo ci si rifarà tutti insieme al salamella day!!!

e cmq lo so che tu sai che io so che tu sai... %$)) ...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh credevo tu intendessi dire che progettavi ferie con "qualcuno" %$))

anzichè fare tanti giri...perchè non domandi subito: "con chi vai in ferie?"

:smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
sox... ferie.... plurale.... maggiordomo a casa... le cose non quadrano... :-( :-(

già...ferie una parola per te sconosciuta...il suo sinonimo è lavoro nel tuo gergo... :smile: :smile: :smile:

mcmic: capo....ehm...avrei bisogno di 4 ore di lavoro

capo: E bravo! altro lavoro...hai già fatto 2 giorni due mesi fa...

:smile: :smile: :smile: :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
sox... ferie.... plurale.... maggiordomo a casa... le cose non quadrano... :-( :-(

già...ferie una parola per te sconosciuta...il suo sinonimo è lavoro nel tuo gergo... :smile: :smile: :smile:

mcmic: capo....ehm...avrei bisogno di 4 ore di lavoro

capo: E bravo! altro lavoro...hai già fatto 2 giorni due mesi fa...

:smile: :smile: :smile: :prost:

dony, che ne diresti se trasformassi la tua h3o supermotard, in superMOSTARD? Così la mangi con i pinoli?! :smile:

astardi, ho lavorato due ore stamattina e altre tre le dovrò fare nel pome.... :-x
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
sox... ferie.... plurale.... maggiordomo a casa... le cose non quadrano... :-( :-(

già...ferie una parola per te sconosciuta...il suo sinonimo è lavoro nel tuo gergo... :smile: :smile: :smile:

mcmic: capo....ehm...avrei bisogno di 4 ore di lavoro

capo: E bravo! altro lavoro...hai già fatto 2 giorni due mesi fa...

:smile: :smile: :smile: :prost:

dony, che ne diresti se trasformassi la tua h3o supermotard, in superMOSTARD? Così la mangi con i pinoli?! :smile:

astardi, ho lavorato due ore stamattina e altre tre le dovrò fare nel pome.... :-x

la superMOSTARD e' perfetta con il superBOLLIT con la superPEARE' :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
io ho passato due giorni in ufficio :cry: :cry: :soffriba:

:°°(: povero shrek...

Io cmq era da un paio di anni ke non vedevo il mare... e contando ke l'anno scorso non ho fatto ferie... :-( erano queste le mie ferie :-)
Ci rifaremo presto!!! :-?

VI rifarete presto?...... Plurale Majestatis :smile: ? hihihihihihihihih....... lo so che tu sai che io so che tu sai che io so 8-) :prost: :prost: :prost:

Non mi do del "voi", :smile: :smile: :smile:
intendevo ci si rifarà tutti insieme al salamella day!!!

e cmq lo so che tu sai che io so che tu sai... %$)) ...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh credevo tu intendessi dire che progettavi ferie con "qualcuno" %$))

anzichè fare tanti giri...perchè non domandi subito: "con chi vai in ferie?"

:smile: :smile: :smile:




:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se voi sapeste che so cio che so che voi non vorreste che io sapessi, sapreste che so cosa sapete, ma siccome so e faccio finta di non sapere, quello che sapete non lo svelero e quindi nessuno sapra cio che io so che voi sapete. %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
sambugan ha scritto:
Se voi sapeste che so cio che so che voi non vorreste che io sapessi, sapreste che so cosa sapete, ma siccome so e faccio finta di non sapere, quello che sapete non lo svelero e quindi nessuno sapra cio che io so che voi sapete. %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

Capito, ma GLI ACCENTI!!!!!!!!!!!!!!!! :soffriba: 8-)
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
[anzichè fare tanti giri...perchè non domandi subito: "con chi vai in ferie?"

:smile: :smile: :smile:

e tu credi ci sia bisogno di chiedere????? :smile: :-x

Io so che tu sai che io so che tu sai...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e gli altri non lo sapranno mai!!! 8-) 8-) 8-) buahahahahahahaaaa!!![/quot

Sox, ti sei fatta contagiare dal gruppo della salamella Non ci capisco piu niente. :?: :?: :?: :?:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
[anzichè fare tanti giri...perchè non domandi subito: "con chi vai in ferie?"

:smile: :smile: :smile:

e tu credi ci sia bisogno di chiedere????? :smile: :-x

Io so che tu sai che io so che tu sai...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e gli altri non lo sapranno mai!!! 8-) 8-) 8-) buahahahahahahaaaa!!![/quot

Sox, ti sei fatta contagiare dal gruppo della salamella Non ci capisco piu niente. :?: :?: :?: :?:

meglio...potrebbe essere dannoso alla salute :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo