ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
ti sei dimenticato questa
a proposito.....
SHREK ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
dony ha scritto:SHREK ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
giusto...però devo creare una piantagione di ortiche nel altrimenti nel bosco non mi viene bene...mi sento osservato...
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
giusto...però devo creare una piantagione di ortiche nel altrimenti nel bosco non mi viene bene...mi sento osservato...
vedi che sto aspettando una risposta al MP che ti ho mandato :?
dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
vedi che sto aspettando una risposta al MP che ti ho mandato :?[/quote
che mp? quello della foto?
no..... te lo rimando
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiii mica parlavo seriamente :eek:
a proposito.....
vedi che sto aspettando una risposta al MP che ti ho mandato :?[/quote
che mp? quello della foto?
no..... te lo rimando
meglio, l'ultimo mp che ho ricevuto è quello della foto...
mcmic ha scritto:astardo....
Se va avanti così.... si accettano prenotazioni per la 1000dony ha scritto:mcmic ha scritto:astardo....
e bè faremo la gara per il duecentesimo... 8-)
Lallo ha scritto:Se va avanti così.... si accettano prenotazioni per la 1000dony ha scritto:mcmic ha scritto:astardo....
Poi chi lo sente il diretur megagalattico ????
SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Se va avanti così.... si accettano prenotazioni per la 1000dony ha scritto:mcmic ha scritto:astardo....
potremmo fare un colpo di stato ed impossessarci del Forum 8-)
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
SOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXXX dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sa che mi sono giocato il giro in moto con lei
dony ha scritto:SHREK ha scritto:Lallo ha scritto:Se va avanti così.... si accettano prenotazioni per la 1000dony ha scritto:mcmic ha scritto:astardo....
potremmo fare un colpo di stato ed impossessarci del Forum 8-)
sì dai! così poi tutti
mcmic ha scritto:Chi?! noi?!
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:Chi?! noi?!
Si, si, dite la verità ke infondo infondo vi piace....