dony ha scritto:mcmic ha scritto:devo dire che dony è stato molto azzeccato!
anche tu non scherzi!
specie se gli metti il passamontagna e tutina aderente nera alla Diabolik
dony ha scritto:mcmic ha scritto:devo dire che dony è stato molto azzeccato!
anche tu non scherzi!
mcmic ha scritto:geometra, vogliamo vedere se la prossima volta, la dabomb va meglio con due ruote in meno?!
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:geometra, vogliamo vedere se la prossima volta, la dabomb va meglio con due ruote in meno?!
tanto ho altre due bighe
geometra comunque sara' lei :-x :-x :-x
io sono ragioniere...
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:geometra, vogliamo vedere se la prossima volta, la dabomb va meglio con due ruote in meno?!
tanto ho altre due bighe
io sono ragioniere...
mcmic ha scritto:tu sei geometra.... o perito?!
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:geometra, vogliamo vedere se la prossima volta, la dabomb va meglio con due ruote in meno?!
tanto ho altre due bighe
io sono ragioniere...
e si vede Fantozzi o Filini?????
mcmic ha scritto:Filini...
mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony fa fantozzi... io filini.... x la silvani bisognerebbe trovare qualche ragazza.... mora.... avete in mente nessuno? 8-)
SOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXXX dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sa che mi sono giocato il giro in moto con lei
LSHREK ha scritto:bas....o..... questa e' solo una scusa per arrivare in fretta alla pagina 100