La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile: :smile: :smile:

peta peta..... casco Jet o integrale??????

Non è integrale, ma copre molto anke la mascella, la visiera arriva fin sotto la bocca!!! Sicurezza prima di tutto!!!
...e nero satinato!!! :-? :-? :-?

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :!:

nero satinato con pizzi bianchi ???????:smile: :smile: :smile:

vabbeh..... caso mai deciderai se usare uno dei miei :-o

peta peta...... e' per caso simile a quello dei piloti d'aereo??????
Se e' cosi' va' benissimo :eek:

Perchè orrore nero satinato??? A me piace proprio per quello!!!
Niente pizzi pizzi bianchi, ki li ha mai nominati!?!?!?!
Simile a quello dei piloti? Boh!! Pomeriggio se vuoi mi fo una foto e te la mando...

li ho nominati io :smile: :smile: :smile:
orrore non era riferito al nero satinato 8-) (coooool) ma al fatto che dalla descrizione sembrava un semi-integrale :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ma parli di dony anche quando stai chiacchierando di caschi?!


Non serve che sottolinei che ci sono i SEMI-INTEGRALI!! Già lo sappiamo che non è normale... %$))
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
ma parli di dony anche quando stai chiacchierando di caschi?!


Non serve che sottolinei che ci sono i SEMI-INTEGRALI!! Già lo sappiamo che non è normale... %$))

io...normale...??? :smile: :smile: :smile:

no, tu sei SEMO integrale.... :pc:

attento MCMIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:
 

Lallo

Biker forumensus
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
ma parli di dony anche quando stai chiacchierando di caschi?!


Non serve che sottolinei che ci sono i SEMI-INTEGRALI!! Già lo sappiamo che non è normale... %$))

io...normale...??? :smile: :smile: :smile:

no, tu sei SEMO integrale.... :pc:

attento MCMIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:
Si....ma non ci sei tu a proteggerci ?? :maremmac: :maremmac:

O no..... :via!: :via!:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
attento MIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:


che abusasse di se.ghe.... non avevo dubbi, ma che fosse arrivato anche ad usare la motosega.... :wink: :wink:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
attento MIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:


che abusasse di se.ghe.... non avevo dubbi, ma che fosse arrivato anche ad usare la motosega.... :wink: :wink:

:smile: :smile: :smile: :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
attento MIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:


che abusasse di se.ghe.... non avevo dubbi, ma che fosse arrivato anche ad usare la motosega.... :wink: :wink:

tu stai zitto che hai le palme delle mani coperte di peli :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
attento MIC..... tutti i serial killers hanno un'aria pacifica....... non vorrei che DONY ti aspettasse sottocasa tra il chiaro e lo scuro con una motosega stile Venerdi' 13........ se pensi all'avatar che si e' scelto c'e' da averne paura :smile: :!:


che abusasse di se.ghe.... non avevo dubbi, ma che fosse arrivato anche ad usare la motosega.... :wink: :wink:

tu stai zitto che hai le palme delle mani coperte di peli :smile: :smile: :smile:

mcmic...mi deludi...non hai ancora scoperto che la lametta oltre per la barba serve anche per nascondere altre cose...? :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
astardo, mi ero depilato per la cena, ma poi ricrescono!!! Mica dovevi svelare il mio secondo lavoro di yeti! :-x


vedi che i peli sui palmi delle mani crescono per ben altri motivi ...... altro che yeti:smile: :smile: :smile:

se facessi quello che fa dony le mani sarebbero depilate!!! e poi, guarda che fatalità... dony porta gli occhiali!!!! :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo