vai tranquillo.... tu organizza qualcosa che ti restituiamo il favore!!
mcmic ha scritto:vai tranquillo.... tu organizza qualcosa che ti restituiamo il favore!!
mcmic ha scritto:vai tranquillo.... tu organizza qualcosa che ti restituiamo il favore!!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:vai tranquillo.... tu organizza qualcosa che ti restituiamo il favore!!
poi vengo a trovarti e con l'asta per la regolazione del ritorno...
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:vai tranquillo.... tu organizza qualcosa che ti restituiamo il favore!!
poi vengo a trovarti e con l'asta per la regolazione del ritorno...
uhm... oggi la taglio in due, così diventa meno pericolosa...
dony ha scritto:è sempre buona per infilzare... 8-) 8-) 8-)
dony ha scritto:ecco qui la mia bike per chi è sfiducioso...
dony ha scritto:in foto ho le maxxis hookworm (slick) da 2.5 per quando vado a farmi male in discesa su asfalto.
adesso ho su i tassellati da 2.2
loscaligero ha scritto:dony ha scritto:in foto ho le maxxis hookworm (slick) da 2.5 per quando vado a farmi male in discesa su asfalto.
adesso ho su i tassellati da 2.2
Quando ho visto le slick, cominciavo a capire...
:-? :-? :-? :-?SOX ha scritto:
Dallas ha scritto::-? :-? :-? :-?SOX ha scritto:
ho letto in un altro post la zona in cui lavori, sei mai stata al bar El Cafetero?SOX ha scritto:Dallas ha scritto::-? :-? :-? :-?SOX ha scritto:
Toh, qualcuno ke si è accorto ke esisto e ke ho scritto qualcosa....
Pensavo ke non se ne fosse accorto nessuno
@Dallas:
Dallas ha scritto:ho letto in un altro post la zona in cui lavori, sei mai stata al bar El Cafetero?SOX ha scritto:Dallas ha scritto::-? :-? :-? :-?SOX ha scritto:
@Dallas:
SOX ha scritto:Dallas ha scritto::-? :-? :-? :-?SOX ha scritto:
@Dallas:
Dallas ha scritto:Hai visto le foto dietro la porta d'entrata del bar? Sono quelle che abbiamo fatto noi (Io e Andrea) nei nostri giri in mtb :-? :-? :-? :-?