La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
quando dony parla della sua biga... non ce n'è più per nessuno! pensa che voleva bucare il parafango posteriore per... :quinonsp: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bucarlo no...volevo tagliarlo per motivi estetici...
Non tagliarlo, ma tòglierlo :-? :-? :-? :-?

aaaaaaaaaaah ma quello è un parafangooooooooooo...... credevo fosse un alettone per aumentare la tenuta in curva :smile: :smile: :smile: DONY mi ha pure confessato che voleva metterle le minigonne...... ma io credo fossero per lui :smile: :smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la merda (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

meglio lo tenga..... altrimenti vedremo DONY girare con un ombrello per proteggersi dal fango :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

meglio lo tenga..... altrimenti vedremo DONY girare con un ombrello per proteggersi dal fango :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

meglio lo tenga..... altrimenti vedremo DONY girare con un ombrello per proteggersi dal fango :smile:

già...magari mi sporco...ho lavato fango per una settimana dopo che siamo tornati dai colli... :???:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
no, no, era proprio mer... quella del campo all'ultima salita... :smile: :smile:

Sai cosa pensavo...
C'è gente che paga per farsi fare i fanghi sul corpo e sulla faccia, ma noi che siamo più scaltri che li siamo fatti fare a gratissssssss!!
Che gajardi!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

era solo una prova quello post...quello ant mi piace troppo però.
tanto cmq tiene poco il fango... :-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
dony ha scritto:
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

era solo una prova quello post...quello ant mi piace troppo però.
tanto cmq tiene poco il fango... :-o

Scusa, ma un parafango che non tiene il fango...
Toglilo, va beh l'estetica (de gustibus....) però... fai un po' la figura del freerider che ha paura di sporcarsi, non mi sembra una bella cosa. Parere personale. :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?

Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!! :prost: :prost: :prost:

era solo una prova quello post...quello ant mi piace troppo però.
tanto cmq tiene poco il fango... :-o

Scusa, ma un parafango che non tiene il fango...
Toglilo, va beh l'estetica (de gustibus....) però... fai un po' la figura del freerider che ha paura di sporcarsi, non mi sembra una bella cosa. Parere personale. :prost:

sì bè è una questione di gusti...intanto mi piace tenerla così...chissà poi il futuro cosa riserverà... 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo