dony ha scritto:dai non dire così...io l'ho letto, solo che ero impegnato a dare contro a mcmic & soci ( ) e non ho risposto...scusa :eek: :eek: :eek:
Se se seeeeeeee!!! :sad:
dony ha scritto:dai non dire così...io l'ho letto, solo che ero impegnato a dare contro a mcmic & soci ( ) e non ho risposto...scusa :eek: :eek: :eek:
SOX ha scritto:dony ha scritto:dai non dire così...io l'ho letto, solo che ero impegnato a dare contro a mcmic & soci ( ) e non ho risposto...scusa :eek: :eek: :eek:
Se se seeeeeeee!!! :sad:
mcmic ha scritto:quando dony parla della sua biga... non ce n'è più per nessuno! pensa che voleva bucare il parafango posteriore per...
sambugan ha scritto:Un bel catetere con sacca appesa sotto la sella no?
Non tagliarlo, ma tòglierlo :-? :-? :-? :-?dony ha scritto:mcmic ha scritto:quando dony parla della sua biga... non ce n'è più per nessuno! pensa che voleva bucare il parafango posteriore per...
bucarlo no...volevo tagliarlo per motivi estetici...
Dallas ha scritto:Non tagliarlo, ma tòglierlo :-? :-? :-? :-?dony ha scritto:mcmic ha scritto:quando dony parla della sua biga... non ce n'è più per nessuno! pensa che voleva bucare il parafango posteriore per...
bucarlo no...volevo tagliarlo per motivi estetici...
dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
loscaligero ha scritto:dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!!
loscaligero ha scritto:dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
Con tutta la m...a (ops, terra, scusa...) che io e mcmic ci siamo mangiati oggi, te vai in giro ancora con un "coso" del genere, dai toglilo, tira fuori l'anima freeride!!!
SHREK ha scritto:loscaligero ha scritto:dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
meglio lo tenga..... altrimenti vedremo DONY girare con un ombrello per proteggersi dal fango
mcmic ha scritto:no, no, era proprio mer... quella del campo all'ultima salita...
dony ha scritto:loscaligero ha scritto:dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
era solo una prova quello post...quello ant mi piace troppo però.
tanto cmq tiene poco il fango...
loscaligero ha scritto:dony ha scritto:loscaligero ha scritto:dony ha scritto:infatti sarà un mesetto che l'ho tolto quel parafanghi...quello anteriore però è bellino e lo tengo! :-?
era solo una prova quello post...quello ant mi piace troppo però.
tanto cmq tiene poco il fango...
Scusa, ma un parafango che non tiene il fango...
Toglilo, va beh l'estetica (de gustibus....) però... fai un po' la figura del freerider che ha paura di sporcarsi, non mi sembra una bella cosa. Parere personale.