cat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
cat_bz ha scritto:...mi sembrava di aver mangiato una felpa di lana!
mcmic ha scritto:fermi tutti, guardate a che pagina siamo arrivati!!!!! FINE!!!! Si posta da un'altra parte, deve rimanere nei secoli dei secoli...
Cat, ma guarda che carina che si preoccupa per teSOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
Che te sei imbriacato???
Il mio autista non può unbriacarsi.... %$)) Hehe!
cat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
sambugan ha scritto:Sembrava il salamone rotto riders daygest :???:
Anch'io e mcmic....visto che abbiamo cappottato tutti e duecat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
Lallo ha scritto:Anch'io e mcmic....visto che abbiamo cappottato tutti e duecat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
mcmic ha scritto:Lallo ha scritto:Anch'io e mcmic....visto che abbiamo cappottato tutti e duecat_bz ha scritto:Certo che la prossima bevo un pò meno vin brulè!!
shhhhhhhhhhh, non si dicono certe cose... è stato un errore di sbaglio... ho tagliato la traiettoria... ero in scia ad un tornado e non ho visto il sasso... mi ha attraversato la strada una gazzella e per schivarla sono finito fuori dal sentiero!!
Cmq il giorno dopo Mazzi ha dato un grande spettacolo, seguito da Mirella, Enrico e Federica!!
LA CADUTA TATTICA NON HA RISPARMIATO NESSUNO!! 8-)
mcmic ha scritto:sì, ho fatto un bel 360...
Avresti dovuto vederlo..... :-Pdony ha scritto:mcmic ha scritto:sì, ho fatto un bel 360...
spettacolo...ultimamente ne faccio abbastanza anche io voli...
Lallo ha scritto:Avresti dovuto vederlo..... :-Pdony ha scritto:mcmic ha scritto:sì, ho fatto un bel 360...
spettacolo...ultimamente ne faccio abbastanza anche io voli...