La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

almeno raggiungere una decina!! Oggi mi sono trovato con cuzzo e i suoi amici di modna!! eravamo in 9 per il giretto freeride, che figata!!

SHREK

Biker perfektus

non e' giustoooooooooooooooooooooooooo

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sto mangiando davanti al pc... :-? Credo avremo fatto una quarantina di km... ragazzi molto simpatici, da xcista spero di non essere stato un peso per il giro freeride!

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
sto mangiando davanti al pc... :-? Credo avremo fatto una quarantina di km... ragazzi molto simpatici, da xcista spero di non essere stato un peso per il giro freeride!

anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???:

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???:

we maresciallo, buttiamoci avanti, che sia meglio una pizza o una cena cena?! Qualcuno di TN ha già qualche vaga idea di dove andare?! A quanto ricordo poco distante dal centro, alcuni anni fa, c'era un self service in cui mangiavi ciò che volevi e pagavi tipo 5€.... :-P

SHREK

Biker perfektus

a me va tutto bene..... purche' se magni e si beva :-P un bel maso in mezzo ai boschi dove degustare piatti locali sarebbe l'ideale

pipperik

Biker popularis
Mi picerebbe,uso il condizionale perchè non vorrei essere di troppo.Abito nelle zone limitrofe al Garda e da poco condivido le passioni che ci accomunano amo molto la montagna in tutte le sue sfaccettature:principalmene,scialpinismo e da poco bike. baci PIPPERIK.

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

ma scusa, perchè dovresti essere di troppo! Non credo che ci sia nessunissimo tipo di problema.... Tanto ognuno paga il suo!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se volete strafogarvi il socio intende il "Due Giganti", ristorante self service dove si paga solo il posto a sedere % euro ed il bere, ubicato in centro citta a trento, zona piazza italia.
Volendo si potrebbe restare in citta, chesso al pedavena, farsi un bel piattone di goulash con birra che è un po che non ci vado.
Fuori citta conosco poco.

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sì, vabbè, l'avevo buttata lì molto alla ca.zzo di cane... %$)) Sicuramente, come dice il feldmaresciallo, un bel maso o un agriturismo secondo me sono indicati!

Sambugan, tu ci sei, vero?!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
non prendetemi per pazzo, ma se fate la cena di sabato o domenica (basta che lun abbia il turno di pomeriggio o notte) dalle parti di rovereto/mori/ala/nago/torbole (cioè quello che conosco) io potrei anche venire su da voi, in 3 ore da casa mia sono la. che ne dite? volete uno straniero e consorte?

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

non ci credo!!! Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!!
In tutta onestà pensavo ad un sabato, ma siamo ancora un po' in alto mare... prima volevo vedere se c'erano un po' di adesioni.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
mcmic ha scritto:
non ci credo!!! Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!!

fumi roba buona!!!!

se di sabato mi andrebbe ancora meglio....cosi faccio pure un salto al museo di arte futuristica di rovereto che sono 2 anni che voglio visitarlo

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ù

Porti anche la biga e domenica ci si va fare un giro con chi resiste alla serata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo