cat_bz ha scritto:Allora diciamo Garfield con le scarpe con gli SPD!!!
Scusate l'ignoranza... What SPD???
cat_bz ha scritto:Allora diciamo Garfield con le scarpe con gli SPD!!!
SOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Allora diciamo Garfield con le scarpe con gli SPD!!!
cat_bz ha scritto:a parte le cavolate degli altri gli SPD sono gli attacchi rapidi che si hanno sotto le suole delle scarpe per agganciarsi a i pedali.
SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:a parte le cavolate degli altri gli SPD sono gli attacchi rapidi che si hanno sotto le suole delle scarpe per agganciarsi a i pedali.
noooooooooooooooooooooo hai rotto l'incantesimoooooooooooooooooooo SOX se l'era bevuta :-P
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:a parte le cavolate degli altri gli SPD sono gli attacchi rapidi che si hanno sotto le suole delle scarpe per agganciarsi a i pedali.
noooooooooooooooooooooo hai rotto l'incantesimoooooooooooooooooooo SOX se l'era bevuta :-P
Meno male ke c'è il mio micione ke mi spiega le cose seriamemte.....
cat_bz ha scritto:Mancano solo ciuchino e Fiona e poi siamo apposto!
Ah dimenticavo i sette nani e il gatto con gli stivali!(che potrei essere io)
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Allora diciamo Garfield con le scarpe con gli SPD!!!
SPD......SALAMELLE PREPARATE (da) DONY
Dallas ha scritto:E se facessimo un adesivo della "Salamella"?
mcmic ha scritto:Dallas ha scritto:E se facessimo un adesivo della "Salamella"?
Ehm... preferirei rimanessimo sul vegetariano!
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:Dallas ha scritto:E se facessimo un adesivo della "Salamella"?
Ehm... preferirei rimanessimo sul vegetariano!
Preferisci un bel cetriolone????
Dallas ha scritto:cat_bz ha scritto:Mancano solo ciuchino e Fiona e poi siamo apposto!
Hei, ma non hai visto il mio avatar, è il gatto asmatico di Shrek 2
cat_bz ha scritto:Dallas ha scritto:cat_bz ha scritto:Mancano solo ciuchino e Fiona e poi siamo apposto!
E' VERO!! SEI TU IL GATTO CON GLI STIVALI!! ALLORA SIAMO FRATELLI DI ZAMPA!! MIAAAOOOO!!
Miaaaaao anche a te.cat_bz ha scritto:Dallas ha scritto:cat_bz ha scritto:Mancano solo ciuchino e Fiona e poi siamo apposto!
E' VERO!! SEI TU IL GATTO CON GLI STIVALI!! ALLORA SIAMO FRATELLI DI ZAMPA!! MIAAAOOOO!!