La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.

che fai???? carichi tua madre sulla biga e la porti su fino al forte?????? mi sa che il freddo degli ultimi giorni ti ha rallentato i neuroni :smile: :smile: :smile: non se ne parla nemmeno!!!!! Tu sei la guida... io e DONY i cuochi :-P :-P :-P

non ho parole...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.

che fai???? carichi tua madre sulla biga e la porti su fino al forte?????? mi sa che il freddo degli ultimi giorni ti ha rallentato i neuroni :smile: :smile: :smile: non se ne parla nemmeno!!!!! Tu sei la guida... io e DONY i cuochi :-P :-P :-P

non ho parole...

extra io non so come portare giù la biga :cry: :cry: :cry:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.

che fai???? carichi tua madre sulla biga e la porti su fino al forte?????? mi sa che il freddo degli ultimi giorni ti ha rallentato i neuroni :smile: :smile: :smile: non se ne parla nemmeno!!!!! Tu sei la guida... io e DONY i cuochi :-P :-P :-P

non ho parole...

extra io non so come portare giù la biga :cry: :cry: :cry:

beh.... se il problema e' solo quello potrei venire a prenderti io :-o e poi potremmo sfasciarla finito il giro stile chitarristi rock :smile: :smile: :smile: o immolarla al grande dio SHIMANO :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.

che fai???? carichi tua madre sulla biga e la porti su fino al forte?????? mi sa che il freddo degli ultimi giorni ti ha rallentato i neuroni :smile: :smile: :smile: non se ne parla nemmeno!!!!! Tu sei la guida... io e DONY i cuochi :-P :-P :-P

non ho parole...

extra io non so come portare giù la biga :cry: :cry: :cry:

beh.... se il problema e' solo quello potrei venire a prenderti io :-o e poi potremmo sfasciarla finito il giro stile chitarristi rock :smile: :smile: :smile: o immolarla al grande dio SHIMANO :smile: :smile: :smile:

sì ma dovrei tornare anche indietro dopo...e chissà a che ora e in che condizioni siamo 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
SALAMELLE ALLA RISCOSSA!!! ppfffffff :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Qua continuate a cambiare avatar e io non capisco più niente.... :smile: :smile: :smile:

è stato SHREK a cominciare :cry: :cry: :cry: :smile: :smile:

va bene....torno all'originale 8-) questo però resta sempre pronto in caso di assalti della legione STRANIERA :smile: :smile: :smile:
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Dallas ha scritto:
cat_bz ha scritto:
stai tranquilla, noi ti trattiamo bene e ti facciamo compagnia!! :eek: :cool:

Hei Cat, non ti allargare, tu porti già Sox, mi sono già offerto io di dare un passaggio a Galadriel :smile: :smile: :smile: :smile:

Lo sò ma Sox siete già in tanti a ronzargli in torno, cercavo un pò di tranquillità!! :-?

:offtopic: Con sti avatar incasinati non ci si capisce più una sega!!!
cmq evviva Antonio la Trippa!!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Dallas ha scritto:
cat_bz ha scritto:
stai tranquilla, noi ti trattiamo bene e ti facciamo compagnia!! :eek: :cool:

Hei Cat, non ti allargare, tu porti già Sox, mi sono già offerto io di dare un passaggio a Galadriel :smile: :smile: :smile: :smile:

Lo sò ma Sox siete già in tanti a ronzargli in torno, cercavo un pò di tranquillità!! :-?

:offtopic: Con sti avatar incasinati non ci si capisce più una sega!!!
cmq evviva Antonio la Trippa!!

Ma resterai sempre il mio autista delle grandi occasioni, vero? :oops: :cry: :-)


:eek:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.

che fai???? carichi tua madre sulla biga e la porti su fino al forte?????? mi sa che il freddo degli ultimi giorni ti ha rallentato i neuroni :smile: :smile: :smile: non se ne parla nemmeno!!!!! Tu sei la guida... io e DONY i cuochi :-P :-P :-P

non ho parole...

extra io non so come portare giù la biga :cry: :cry: :cry:

dony, prendi il treno... scendi a Domegliara... è sempre la stessa storia!!!!! Vediamo se la prossima balla è più credibile. :smile: :smile:
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
SOX ha scritto:
cat_bz ha scritto:
Dallas ha scritto:
cat_bz ha scritto:
stai tranquilla, noi ti trattiamo bene e ti facciamo compagnia!! :eek: :cool:

Hei Cat, non ti allargare, tu porti già Sox, mi sono già offerto io di dare un passaggio a Galadriel :smile: :smile: :smile: :smile:

Lo sò ma Sox siete già in tanti a ronzargli in torno, cercavo un pò di tranquillità!! :-?

:offtopic: Con sti avatar incasinati non ci si capisce più una sega!!!
cmq evviva Antonio la Trippa!!

Ma resterai sempre il mio autista delle grandi occasioni, vero? :oops: :cry: :-)


:eek:

Ma certo, ti ricordi, tu sei cenerentola e io il topino che si trasforma in cocchiere!! :eek:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Più che una cena, sembra l'arca di noè: pesci, gatti, topolini, draghi, cerbiatti... sal.. ehm... orchi.... %$)) %$)) %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo