sì, sox ha messo i lgatto nel narghilè e ora non vuole tirarlo fuori, povera bestiola...
dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Ragazzi stò cercando di convincere Galadriel a venire alla cena, NON fatemi fare brutta figura
se ha letto i nostri threads ha gia' capito che tipi siamo
ei parla per te!
zitto te che con quell'avatar spaventi i bambini
ma io sono un bambino....
minchia pure gli incontinenti!!!! azzarola!
azzarola...... dobbiamo ricordarci di comperare anche i pannoloni per la cena
quelli extra tenuta però!
Galadriel ha scritto:8-) io verrei.....ma non c'è nessuno con cui posso scendere....?? se mi lasciate sola io... 8-)
Galadriel ha scritto:8-) io verrei.....ma non c'è nessuno con cui posso scendere....?? se mi lasciate sola io... 8-)
cat_bz ha scritto:stai tranquilla, noi ti trattiamo bene e ti facciamo compagnia!! :eek: :cool:
Lallo ha scritto:Dony....pure nella firma ci metti la salamella ???
Non vorrei cominciare a pensar male....
Grigliata mista rende l'idea...dony ha scritto:Lallo ha scritto:Dony....pure nella firma ci metti la salamella ???
OK....se metto una braciola va meglio???
Lallo ha scritto:Grigliata mista rende l'idea...dony ha scritto:Lallo ha scritto:Dony....pure nella firma ci metti la salamella ???
dony ha scritto:Lallo ha scritto:Grigliata mista rende l'idea...dony ha scritto:Lallo ha scritto:Dony....pure nella firma ci metti la salamella ???
invitiamo anche bobbyes? 8-) 8-) 8-)
Dallas ha scritto:Me per la "runzata" in bike servono le protezioni (pettorina) o no?
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Me per la "runzata" in bike servono le protezioni (pettorina) o no?
per il giro come lo avevo fatto io no. Non so pero' com'e' il nuovo giro. Comunque per i mini-bikers le protezioni a mio avviso sono sempre consigliabili
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Me per la "runzata" in bike servono le protezioni (pettorina) o no?
per il giro come lo avevo fatto io no. Non so pero' com'e' il nuovo giro. Comunque per i mini-bikers le protezioni a mio avviso sono sempre consigliabili
amoriii, non si fanno modifiche al giro... altrimenti maori mi trasforma la valletta in un letto di fiumeeee!!
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Me per la "runzata" in bike servono le protezioni (pettorina) o no?
amoriii, non si fanno modifiche al giro... altrimenti maori mi trasforma la valletta in un letto di fiumeeee!!
vedi che io al giro non partecipo visto che saro' indaffarato a preparare il brule' :-P :-P :-P
mcmic ha scritto:non rompete i cosidetti... il brulè lo prepara mia madre. Così almeno scuse non ne avete.