La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
sambugan ha scritto:
Appprrrroposito, per il 26 :-? :prost: :-? tutto ok al 99 %

Temo solo un pochino la salita perche, considerata la bici, col mio livello di preparazione atletica :bleah: sara come :specc:
Prevedo che se arrivo in cima in quel momento la punta della mia lingua


sara appena a meta percorso :OOO:





:smile: :smile: :smile:

...... ed in cima il vin brule' fara' il resto :smile: :smile: :smile:

o il the caldo per gli eretici come me :smile:

the caldo :???: :???: :???: ...... adesso capisco perche' ti viene la febbre :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
sambugan ha scritto:
Appprrrroposito, per il 26 :-? :prost: :-? tutto ok al 99 %

Temo solo un pochino la salita perche, considerata la bici, col mio livello di preparazione atletica :bleah: sara come :specc:
Prevedo che se arrivo in cima in quel momento la punta della mia lingua


sara appena a meta percorso :OOO:





:smile: :smile: :smile:

...... ed in cima il vin brule' fara' il resto :smile: :smile: :smile:

o il the caldo per gli eretici come me :smile:

the caldo :???: :???: :???: ...... adesso capisco perche' ti viene la febbre :smile: :smile: :smile:

può darsi ma già l'odore del vin brullato mi fa :bleah:

questione di gusti! :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?

quando ti è più comodo. Se vieni la mattina ti fermi a mangiare a casa mia.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?

quando ti è più comodo. Se vieni la mattina ti fermi a mangiare a casa mia.

mmm fino all'una mi sa che sono impegnato...posso sopraggiungere nel primo pomeriggio...poi mi resta un dubbio...come riportare la biga e cù a casa la sera...mi sa che treni a tarda notte non ce ne sono

siccome il mio amico può venire solo per la cena (il pomeriggio è impegnato) non so se aggragarmi a lui...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
beh, al massimo se sei proprio a culo e rimani a piedi ti porto a casa io.
Potresti fare andata in treno e ritorno con il tuo amicicio... al max fammi sapere che in qualche modo ci si organizza... tirapacchi.
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?

quando ti è più comodo. Se vieni la mattina ti fermi a mangiare a casa
mia.

mmm fino all'una mi sa che sono impegnato...posso sopraggiungere nel primo pomeriggio...poi mi resta un dubbio...come riportare la biga e cù a casa la sera...mi sa che treni a tarda notte non ce ne sono

siccome il mio amico può venire solo per la cena (il pomeriggio è impegnato) non so se aggragarmi a lui...

azzarola..... ma allora vuoi proprio che ti spezzi gli ossicini :sad: (MAI FARE INCAZZARE UN ORCO!!!!!)...... ti ho gia detto che problemi non ne hai perche' mi sono offerto piu' volte sia per venirti a prendere che per portarti a casa te, biga e falce (ma non ilmartello):smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
beh, al massimo se sei proprio a cü e rimani a piedi ti porto a casa io.
Potresti fare andata in treno e ritorno con il tuo amicicio... al max fammi sapere che in qualche modo ci si organizza... tirapacchi.

non tiro pacco non preoccuparti...non so se nel golf il mio amico ci mette dentro la bike smerdata...

cmq ci mettiamo d'accordo dai...l'importante è che arrivo giù...per il ritorno si vedrà! :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?

quando ti è più comodo. Se vieni la mattina ti fermi a mangiare a casa
mia.

mmm fino all'una mi sa che sono impegnato...posso sopraggiungere nel primo pomeriggio...poi mi resta un dubbio...come riportare la biga e cù a casa la sera...mi sa che treni a tarda notte non ce ne sono

siccome il mio amico può venire solo per la cena (il pomeriggio è impegnato) non so se aggragarmi a lui...

azzarola..... ma allora vuoi proprio che ti spezzi gli ossicini :sad: (MAI FARE inka22are UN ORCO!!!!!)...... ti ho gia detto che problemi non ne hai perche' mi sono offerto piu' volte sia per venirti a prendere che per portarti a casa te, biga e falce (ma non ilmartello):smile: :smile: :smile:

lo so... :eek: è che non voglio gravare ogni volta sulla tua bontà... :cry: :cry: però se proprio insisti! :smile: :smile: :smile:

cmq grazie! :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
scherzi a parte...mi sa che il 26 sono senza macchina...mi devo affiliare a qualcono per raggiungere il posto...(e per tornare a casa...)

forse vengo giù con un amico macchinato...dipende da che ora ci troviamo...a che ora bisogna essere giù?

Treno e ti vengo a prendere in bike.

ora?

quando ti è più comodo. Se vieni la mattina ti fermi a mangiare a casa
mia.

mmm fino all'una mi sa che sono impegnato...posso sopraggiungere nel primo pomeriggio...poi mi resta un dubbio...come riportare la biga e cù a casa la sera...mi sa che treni a tarda notte non ce ne sono

siccome il mio amico può venire solo per la cena (il pomeriggio è impegnato) non so se aggragarmi a lui...

azzarola..... ma allora vuoi proprio che ti spezzi gli ossicini :sad: (MAI FARE inka22are UN ORCO!!!!!)...... ti ho gia detto che problemi non ne hai perche' mi sono offerto piu' volte sia per venirti a prendere che per portarti a casa te, biga e falce (ma non ilmartello):smile: :smile: :smile:

lo so... :eek: è che non voglio gravare ogni volta sulla tua bontà... :cry: :cry: però se proprio insisti! :smile: :smile: :smile:

cmq grazie! :prost:

orchi buoni non esistono 8-) 8-) 8-) fanno solo finta di esserlo per acchiappare meglio le loro vittime 8-) 8-) 8-)
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
ragassuoli purtroppo al 90% nn saro' presente, causa reperibilita' al lavoro :cry: :cry: :cry:
se caso mai dovesse capitarmi un soccorso in quella zona, un salto ce lo faccio volentieri.. ma secondo la legge di murphy E' praticamente IMPOSSIBILE succeda :cry: :cry:
ma kissa' ke nn cambi qualcosa... :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
MaRcO19 ha scritto:
ragassuoli purtroppo al 90% nn saro' presente, causa reperibilita' al lavoro :cry: :cry: :cry:
se caso mai dovesse capitarmi un soccorso in quella zona, un salto ce lo faccio volentieri.. ma secondo la legge di murphy E' praticamente IMPOSSIBILE succeda :cry: :cry:
ma kissa' ke nn cambi qualcosa... :-o

ecco...e poi sarei io il tirapacchi... :cry: :cry: :cry:

maaaa non puoi farti spostare la reperibilità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo