La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eh ho scritto camera d'aria ma avevo in mente il copertone, che lapsus.... cmq bella idea, io invece uso un pezzo di camera d'aria per non far sbattere la catena; sarebbe interessante aprire un topic a parte con le proprie soluzioni più originali! :pirletto:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
è ora di fare di nuovo sul serio... giovedi pomeriggio Stivo.. solo per veri duri... siamo gia in 3.. chi è con noi?

giovedi' la vedo male...peccato... sara' per la prossima!

P.S. domenica su a canazei abbiam visto la replica esatta della tua demo... abbiam pensato fosse la tua, rubata o venduta... era montata esattamente come la tua ed aveva addirittura la pin-up attaccata sopra la canna e l'adesivo Hang-lose... pero' era una M...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è ora di fare di nuovo sul serio... giovedi pomeriggio Stivo.. solo per veri duri... siamo gia in 3.. chi è con noi?
Purtroppo fino al Garda non riesco ad arrivare, ma visto il tempo incerto di oggi ho spostato la discesa per il video di S. Genesio a giovedi pomeriggio, per chi riesce ore 14.30-15 alla partenza della funiviao-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho la bike a pezzi, a proposito qualcuno mi può aiutare? Volevo montare la 888 sulla gemini, smonto la JrT dalla suddetta bike senza problemi, poi cerco di togliere dalla SW la 888 ma niet, non si stacca e non riesco a capire il motivo, qualcuno sà il trucco?
o-o
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Ho la bike a pezzi, a proposito qualcuno mi può aiutare? Volevo montare la 888 sulla gemini, smonto la JrT dalla suddetta bike senza problemi, poi cerco di togliere dalla SW la 888 ma niet, non si stacca e non riesco a capire il motivo, qualcuno sà il trucco?
o-o

uhmm io ho visto cambiare la mia l' altro giorno...
Dopo aver tolto la piastra superiore bisogna dare qualche botta sul tubo di
sterzo con un martello di plastica...poi dovrebbe venir via senza difficoltà...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grazie ragazzi, ho sentito telefonicamente anche Max e anche lui mi ha detto di andar di martello.
P.S. la Gemini con la 888 è 'no spettacolo
:free:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il face plant a 1:46 dev'essere stato molto molto doloroso.. :zapalott:
E il superman tiratissimo a 6:45 mi sembra non voluto.. :))):
Per il resto, a parte nell'ultimo pezzo di video, mi sembrano tutti piuttosto incapaci.. non che io sappia fare di meglio cmq.. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo