C'è già o-o... sarebbe interessante aprire un topic a parte con le proprie soluzioni più originali!
è ora di fare di nuovo sul serio... giovedi pomeriggio Stivo.. solo per veri duri... siamo gia in 3.. chi è con noi?
è ora di fare di nuovo sul serio... giovedi pomeriggio Stivo.. solo per veri duri... siamo gia in 3.. chi è con noi?
Purtroppo fino al Garda non riesco ad arrivare, ma visto il tempo incerto di oggi ho spostato la discesa per il video di S. Genesio a giovedi pomeriggio, per chi riesce ore 14.30-15 alla partenza della funiviao-oè ora di fare di nuovo sul serio... giovedi pomeriggio Stivo.. solo per veri duri... siamo gia in 3.. chi è con noi?
Ho la bike a pezzi, a proposito qualcuno mi può aiutare? Volevo montare la 888 sulla gemini, smonto la JrT dalla suddetta bike senza problemi, poi cerco di togliere dalla SW la 888 ma niet, non si stacca e non riesco a capire il motivo, qualcuno sà il trucco?
o-o
vai di martelloHo la bike a pezzi, a proposito qualcuno mi può aiutare? Volevo montare la 888 sulla gemini, smonto la JrT dalla suddetta bike senza problemi, poi cerco di togliere dalla SW la 888 ma niet, non si stacca e non riesco a capire il motivo, qualcuno sà il trucco?
o-o