La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Aiuto, scendendo dalla Plose, ho perso il dado del perno passante della 888 rc
qualcuno ne ha uno da vendere? Si trova come ricambio (sul sito Marzocchi non c'è) su Chainreaction, tutto il perno costa 32€ ma c'è scritto eccetto 66 e 888
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8896
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Aiuto, scendendo dalla Plose, ho perso il dado del perno passante della 888 rc
qualcuno ne ha uno da vendere? Si trova come ricambio (sul sito Marzocchi non c'è) su Chainreaction, tutto il perno costa 32€ ma c'è scritto eccetto 66 e 888
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8896

prova a contattare direttamente Marzocchi...sicuramente il ricambio lo hanno...magari devi comprarti tutto il perno, compreso il dado, però dovresti trovarlo
 

Maxgr81

Biker poeticus
raga.. sono in una fase no nel mondo della bike... ho un ginocchio dolorante da una settimana una voglia infernale di cambiare... ho quasi pensato di vendere il Demo per una Rmx... bo.. intanto ho la fox in vendita a prezzaccio.. penso che mi piglierò una bella Totem.. poi si vedrà...

ho bisogno di una bella notturna... è il caso di organizzarne una al piu presto...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
oh raga...sono a livigno... qua è da ieri che nevica e fa un freddo cane...l'arrivo del mottolino è coperto di neve...domani grappa all'asperula nel camelback e via nella bufera:-?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
che scazzo...ieri neve e oggi talmente tanto vento che hanno tenuto chiuso gli impianti:cry::cry::cry:....ho fatto due giri giu dalla pista portando la bici in macchina.... favolosa... a parte il vento che su un doppio mi ha portato via:zapalott:
il mio stato d'animo è leggibile nel cartello:zapalott:...
06092007us9.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
che scazzo...ieri neve e oggi talmente tanto vento che hanno tenuto chiuso gli impianti:cry::cry::cry:....ho fatto due giri giu dalla pista portando la bici in macchina.... favolosa... a parte il vento che su un doppio mi ha portato via:zapalott:
il mio stato d'animo è leggibile nel cartello:zapalott:...
06092007us9.jpg

BElla IPPU...il nome del paese è emblematico...hai preso la pettorina??
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo