La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ultimo appello, Io Tasi Nonnobanshee e Pesciolina abbiamo deciso di partecipare alla 24h con bikepesanti, se qualcuno si vuole aggregare decida in fretta che il 31 agosto scadono le iscrizioni o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io passo, è un bel po' che gironzolo il week end...e il proximo sono nelle marche...devo tenermi buono un po' di riposo dato che non ho ferie fino al prox anno...

fosse più vicino più che volentieri! o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato, martedì 28 o giovedì 30, vado alla Plose, ho un biglietto settimanale in più gentilmente offerto da Warlock io parto da Bolzano alle 14.00 alle 14.45 dovrei essere alla funivia, se qualcuno si vuole aggregare, ho anche un posto per la bike sulla macchina o-o
P.S. vorrei provare (ma posso cambiare idea) la parte alta della CaiDom, quindi ci sono 40 minuti di spinta
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sabato voglio fare un giro a livigno...ovviamente al mottolino:mrgreen:....c'è nessuno??:-?

NOOOOOOOOOO ci voglio andare anche io assolutamente, ma questo week.end proprio non posso, sabato sono di cazzuola e frattazzo a casa nuova e domenica ho promesso di dedicare una giornata alla mia lei o-o... se riesco a liberarmi ti avverto subito!

In alternativa conto di andarci il week.end dopo la caidom (15-16 settembre)

se vai facci un po' di foto che cosi' sbaviamo un pelo!!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
NOOOOOOOOOO ci voglio andare anche io assolutamente, ma questo week.end proprio non posso, sabato sono di cazzuola e frattazzo a casa nuova e domenica ho promesso di dedicare una giornata alla mia lei o-o... se riesco a liberarmi ti avverto subito!

In alternativa conto di andarci il week.end dopo la caidom (15-16 settembre)

se vai facci un po' di foto che cosi' sbaviamo un pelo!!!!
va bene....
io intanto sto gia sbavando....
http://www.konaworld.com/bikes/demo_bikes/ride_centers_livigno.htm
http://www.mottolino.com/estate/ita/video/hans_rey.php
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Si prospetta un settembre pieno: 8 Caidom, 15 Livigno, 22 Leogang, 30 24h di Roma o-o

Si prospetta un settembre pieno: 8 Caidom, 15 Livigno, 22 Leogang, 30 sicuramente divorzio!!!!! :)))::)))::))):
Se poi per il 30 non siamo ancora entrati in casa nuova prima mi evira, poi mi tronca il telaio, solo successivamente mi ammazza dolorosamente e lentamente... :sculacci::sculacci::sculacci:

... amo la mia "Generala"!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Si prospetta un settembre pieno: 8 Caidom, 15 Livigno, 22 Leogang, 30 sicuramente divorzio!!!!! :)))::)))::))):
Se poi per il 30 non siamo ancora entrati in casa nuova prima mi evira, poi mi tronca il telaio, solo successivamente mi ammazza dolorosamente e lentamente... :sculacci::sculacci::sculacci:

... amo la mia "Generala"!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:




...se continua così...
...ci ritroveremo entrambi al bar...
...con la valigia...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo