La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
m*r**.....se installassi linux sul mio pc non riconoscerebbe il modem :azz-se-m::azz-se-m:

Eh che minch.. di modem monti??
se proprio proprio...basta farsi un bel router con firewall e cavetto ethernet e funziona pure su una linux-box di 10 anni fa! o-o
O se no fai come me...passi a mac os x che di base è free-bsd e vai tranquillo!!!
ciao
itreB
P.s: come sta la nuova biga?!?! ho visto le foto sul sito di top...non male!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Eh che minch.. di modem monti??
se proprio proprio...basta farsi un bel router con firewall e cavetto ethernet e funziona pure su una linux-box di 10 anni fa! o-o
O se no fai come me...passi a mac os x che di base è free-bsd e vai tranquillo!!!
ciao
itreB
P.s: come sta la nuova biga?!?! ho visto le foto sul sito di top...non male!!!
ho un sony vaio... da quanto ho letto su internet non potrei usare il modem wireless interno:zapalott::zapalott:...

la nuova bike arriva presto.... ci son stati qualche contrattempo ma entro due settimane dovrei averla:-?:-?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ho un sony vaio... da quanto ho letto su internet non potrei usare il modem wireless interno:zapalott::zapalott:...

la nuova bike arriva presto.... ci son stati qualche contrattempo ma entro due settimane dovrei averla:-?:-?

Strano strano strano...vuoi dirmi che tu hai un router wireless e che quindi la tua scheda direte wireless non funziona?!?!? molto strano...anche perchè se hai un centrino è integrata nel processore e dovrebbe andare...se invece intendi il modem 56k interno il grosso problema è che quelli in realtà non sono modem ma win-modem, cioè schede audio che fanno fare alla cpu/sistema operativo il lavoro di dire biiip-biiip bip bip...e quello potrebbe ma dico potrebbe essere un problema...
Attendo la nuova biga..spero sia verde con gli spank bianchi e tutto il resto bianco!!!o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sabato dovrebbe nevicare, chi viene a farsi il renon? Se non siete scimuniti, ma farimuniti, ci scappa una bella notturna al chiaro di "croce"
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bene, anche questa è fatta, due splendide discese notturne dal Renon le luci di Bolzano erano bellissime, la lunga scia rossa (parte dei 100 km di coda del rientro dal ponte + visita mercatini) molto pittoresca abbiamo incrociato più pedoni sui sentieri che durante il giorno :nunsacci:alcuni camminavano completamente al buio:OOO: , poi a casa, Sambugan mi ha messo "A POSTO" il PC :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Giorgio, tranquillo ho risolto tutto, il problema di compegps era sul firewall ;-), i file cancellati invece restano un mistero, ma ho recuperato tutto o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo