Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.cambiato bike??? o-o o-o o-o
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.
Aiutatemi
ciao Dallas... bellissima bike compliments-?Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Aiutatemi
verifica prima se il manubrio è di Ø normale o oversizeHo avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Attacco manubrio,
Aiutatemi
@Robix, questo è un particolare della corona, monta già un tendicatena, forse mi basta montarci solo il Bash, per il manubrio invece é di sez. normale fammi sapere i prezzi, dato che il tendicatena truvativ mi sembra un po' più resistente o-o