La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
A chi è interessato comunico che Seba domani mattina è a girare a Folgaria, se volete fargli compagnia.....:-? Ciao a tutti e Buon Anno!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Causa nuovo "acquisto" avrei bisogno di qualcosina anche io, ma magari qualcuno di voi ha già qualche pezzo usato di cui vuole disfarsi, ecco la lista:
Freni a disco completi front e rear,
Attacco manubrio,
guidacatena con bashring
o-oo-oo-oo-oo-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ho postato un giretto in bondone, fate voi, divertimento garantito, se avete dubbi sul fondo innevato chiedete a Dony che lo ha provato.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cambiato bike??? o-o o-o o-o
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.

Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.

Aiutatemi :hail: :hail: :hail: :hail:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.

Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.

Aiutatemi :hail: :hail: :hail: :hail:

ospio è quella rossa vero? o-o

per i componenti non so aiutarti tanto, meglio qualcuno di più ferrato su quel mezzo...;-)
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.

Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.

Aiutatemi :hail: :hail: :hail: :hail:
ciao Dallas... bellissima bike compliments:-?:-?
se vuoi approfittare dell'ordine su chainreaction trovi delle belle cose per poco...
lo stem è importante che sia corto diciamo sui 50mm http://www.chainreactioncycles.com/...5&CurrentPageIndex=0&SortExpression=PRICE_ASC
i modelli della fire eye li trovi per poco...

come freni se non vuoi svenarti ti consiglierei un paio di hayes mag (se non li odi gia:zapalott:)

per il guidacatena dovresti cercare un po' su pinkbike per vedere quali vengono montati su quel telaio per non rischiare di trovarti con un guidacatena che va a toccare sul forcellone...

le manopole se vuoi star sicuro che non girino guarda i modelli con la chiusura a vite
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=200
o-o
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.

Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.

Aiutatemi :hail: :hail: :hail: :hail:
verifica prima se il manubrio è di Ø normale o oversize
verifica se attorno al movimento centrale ci sono i 3 fori filettati per attaccarci il guidacatena
se ci sono io ho un truvativ usato se vuoi provarlo è uguale a questo, mi avanza anche un attacco manubrio sempre Truvativ lungo 40, tutta roba che costa poco ma funzionante
ciao
 

Allegati

  • boxguide_large.gif
    boxguide_large.gif
    28,5 KB · Visite: 3

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@ Ippu, i mag li ho sulla Gemini e mi ci trovo da dio

@ Robix, ti faccio sapere, perchè la bike è in mano a Max, oggi gli chiedo le info e poi ti so dire,
intanto grazie a tutti e due o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
coronaft1.jpg

@Robix, questo è un particolare della corona, monta già un tendicatena, forse mi basta montarci solo il Bash, per il manubrio invece é di sez. normale fammi sapere i prezzi, dato che il tendicatena truvativ mi sembra un po' più resistente o-o
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
coronaft1.jpg

@Robix, questo è un particolare della corona, monta già un tendicatena, forse mi basta montarci solo il Bash, per il manubrio invece é di sez. normale fammi sapere i prezzi, dato che il tendicatena truvativ mi sembra un po' più resistente o-o

bella massiccia eh !!!!!!! guarda c'è l'ho da un pò anche se non l'ho mai montato, possiamo fare tipo 20€ però prima provalo non è detto che ti vada bene
io sono bloccato a casa se vuoi spedisco oppure chiedi a Max se passa da Rovereto
348 2517927 ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo