idemm! pure io me lo devo far su ,ora che vien notte presto una bella notturna ci stà
per le notturne facciamo un bel aquisto batterie su ebay?? io l ultima l ho presa li a 9 euro
poi se vi va possiamo trovarci tutti nelle mia off e ce li facciamo tutti assieme io un po di alluminio per i supporti ne ho.. echi vuole fare il mio brevetto anche i tubi...
Ciao tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sabato mattina "Pietralba - Laives", 11 km di discesa tecnica in parte ma anche veloce. A seconda di quanti saremo ci si organizza o con la corriera o con le auto. Che ne dite?
Dipende quanti siamo e come andiamo sù, se più di 4 bisogna usare le auto, sono 50 min. da Laives, dove lasceremmo le altre macchine, la discesa saranno 90 min circa casomai tu torni a TN e noi ci andiamo a riprendere la/le macchine a Pietralba o-oCi sono!
Indicativamente ce la faccio ad essere a trento per le 15? (il che significa fine giro alle 14), avrei un impegno che difficilmente riesco a spostare.
Dipende quanti siamo e come andiamo sù, se più di 4 bisogna usare le auto, sono 50 min. da Laives, dove lasceremmo le altre macchine, la discesa saranno 90 min circa casomai tu torni a TN e noi ci andiamo a riprendere la/le macchine a Pietralba o-o
Ciao tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
NONZO, ho sentito Ivan e mi ha detto che arrivare a Pietralba in auto è lunga e ci stanno solo 3 bike a meno che non ce ne facciano mettere una o più tra i sedili, l' alternativa sarebbe il Renon, fammi sapere o-oOk, ritrovo indicativo sabato mattina?