La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgr81

Biker poeticus
Viste le difficoltà a raggiungere Pietralba in corriera o macchina visti i tempi ristretti di Warlock, pensavo di trovarci alle 10.00 alla funivia del Renon e farci qualche discesa li, visto il meteo c'è la remota possibilità di prendere neve :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-?:-?:-?:-?

Stasera non sono a casa e poi grazie a "winzozz" dovrò riformattare il disco fisso, quindi "incasodibbissogno" chiamatemi al cell. oppure SMS
libera il mondo usa il pinguino.. linux ubuntu 6.10 e via...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...raga io ieri...:il-saggi:
...son stato a Caprino...
...a "girare" su alcuni sentieri...
...della zona...
...
...sono davvero divertenti e tecnici...
...uno in particolar modo...
...con l'umido diventa una trappola infernale...
...
...:free:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@ Max e itreb, vorrei tanto passare a Linux, ma sono pigro, per il momento non ho voglia di imparare, anche se ho già tutto il necessario o-o
datemi un valido motivo per cui sbattermi ad imparare il nuovo SO
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
@ Max e itreb, vorrei tanto passare a Linux, ma sono pigro, per il momento non ho voglia di imparare, anche se ho già tutto il necessario o-o
datemi un valido motivo per cui sbattermi ad imparare il nuovo SO

Perchè è un sistema che fa quello che gli chiedi di fare e alla lunga non si stanca...cosa che invece winzoz fa!!!...o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...raga io ieri...:il-saggi:
...son stato a Caprino...
...a "girare" su alcuni sentieri...
...della zona...
...
...sono davvero divertenti e tecnici...
...uno in particolar modo...
...con l'umido diventa una trappola infernale...
...
...:free:

probabilmente saranno quelli del raduno...o simili...quindi l'8 avrò modo di provarli anch'io! :-? :-? :-?

per andare giù come ci organizziamo? facciamo la carovana? :mrgreen:
 

Maxgr81

Biker poeticus
raga io ho ancora problemi di linea in casa nuova.. quindi sonoancora assente...
se si organizza qualcosadi bello ci sentiamo via cell??? a giorni pensavo di fare una notturna giu da me.. amanti del buio... Dallas e Sambu... che ne dite???
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Purtroppo sono senza bike la vado a ritirare proprio venerdì pomeriggio, (sperando che sia pronta) e questo WE sono impegnato con Daniele e la cresima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo