• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Un paio di foto del MassakerDay a Leogang

Tappa a Bolzano a raccattare Dallas ore 6.15


Maxgr81


Ippu spinge



Ippu droppa, e in atterraggio gioca il Jolly


Ippu ridroppa, tutto OK



Bike di tutti i colori, anzi color verde Kawasaki (da trial 80cc)
il possessore non può piegare la gamba, quindi ha fatto "saldare" le pedivelle al telaio, e VIA!!!
[/img]

Paolo con vista sulla valle


Ippu si riposa, notare il "cuscino" %$))


Dallas


Max sulla DH


Piccolo biker tetesco, senza paura ha girato in park tutto il giorno, e non stanco, a fine giornata,
vicino al camper dei genitori, si è auto costruito un mini northshore con due assi appoggiate a dei
mattoni con drop da 40 cm.. Promette davvero bene il bimbo!


Ippu


Dallas in tre passaggi




 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Il primo di ottobre sono di riposo e dovrei avere ripreso la piena efficenza della spalla, ieri a folgaria ho dato una spallata contro un abete, per due minuti non riuscivo a respirare, adesso duole ma non dovrebbe esserci nulla di rotto.
Se la data è papabile per tutti sono a cavallo.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sambu è il posto per te!!!! il par chiude al 10 di ottobre.. prima della fine un altro salto???
Farci un salto? e come si fà, ce ne saranno 100 a fine giornata saltavo come Gracia.....beh, mi sono guardato il video NWD5 e nella prima parte c'è una sequenza girata a Leogang quella con il percorso di starrato grigio, mi vergogno!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sambu è il posto per te!!!! il par chiude al 10 di ottobre.. prima della fine un altro salto???
Riusciamo ad andarci sabato 30 settembre? visto che è una giornata abbastanza pesante ci vuole la domenica per riposarsi, credo che con un po' di buona volontà ci si può organizzare e fare un bel gruppone
:-? :-? :-? :-?
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
cavolo.....che sfortuna!!!! io ho la gara di bergamo il primo ottobre se no... sarei stato dei vostri!!!!!! comunque buon divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo