La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
il 15 non so se ci sono.... ma bocca di navene di stamattina è stata una cosa massiccia:free:
panorama da urlo...sentieri da paura.... big crash di max che provava a levigare il sentiero:scassat::scassat:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bocca di navene di stamattina è stata una cosa massiccia:free:
panorama da urlo...sentieri da paura....

Ci sono stato anche io martedi, favoloso. E poi ancora su in funivia e su fino in cima all'altissimo: 601 da paura:sbavon: , 2000 m di dislivello fino a Torbole, 20% di pendenza media per 10 km, discesa fantastica unita al panorama mozzafiato = libidine unica:free:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
SIGNORI....E....SIGNORE domani mattina alle 6 parto per una settimana a morzine PAURAAAAAAAAAA ciao a tutti e un BUON 15 AGOSTO!!!!!!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Domenica perlopiù poco nuvoloso con annuvolamenti cumuliformi al pomeriggio e possibilità di isolati temporali in montagna... spero perchè non ne posso + di sto tempo di m.... :cry::cry:

da googleearth.....8-)
folgariacs9.jpg
 

Yamabushi

Biker serius
11/8/06
136
0
0
Treviso
Visita sito
ciao

mi sono iscritto da poco e mi hanno detto di venire su questo topic per incontrare persone con una giusta dose di pazzia per intraprendere avventure ...
Sono sul posto giusto ? :vecio: o :free:

Non mi sono letto le 101 pagine di topic ...alla fine avete organizzato qualche adunanza ?
Io sono di Treviso ma se devo venire fino a Trento per pedalare 8 ore (ammesso che sia possibile) sono più che felice di farmi la strada .
Però anche una birra in compagnia mi fa lo stesso piacere ...
o-o
Fatemi sapere se mi sono perso qualcosa
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Da allora ne abbiamo organizzate un sacco, e non smetteremo certo.
Tu segui il topic e vedrai che troverai sicuramente occasioni per aggregarti.
La pazzia non fa perte del nostro statuto, semmai la determinazione perche quando si decide un ritrovo si fa, a costo di passare una giornata intera sotto una tormenta di neve, devo dire che queste sono di diritto le più belle occasioni di aggregazione alle quali ho partecipato.
Spesso e volentieri poi si finisce la giornata in pizzeria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo