La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
La biga è pronta ed è uno spettacolo, poi magari scopro che ho dei gusti osceni ma va bene così
A causa del solito problema di connessione non sono in grado di postare foto, se qualcuno avesse la bontà di postarla per me posti il link o l'email che glie la mando, grazzie e birra pagata
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sambugan ha scritto:
grazzie e birra pagata
aggiudicatoo-o:-?:-P
miniatura3ce.jpg
 

Lele_71

Biker novus
17/10/05
35
0
0
Rovereto
Visita sito
IPPU ha scritto:
se arrivo a far sistemare il freno domenica sono a folgaria a girare:free:

Ciao Ippu sei poi andato in Folgaria?

Qualcuno sa com'è la situazione ????

Ciao e grazie

PS. Tasi com'è che non ti vedo più su per il Finonchio??? Fai un fischio che uno di questi pom. si fa un giro.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Lele_71 ha scritto:
Ciao Ippu sei poi andato in Folgaria?

Qualcuno sa com'è la situazione ????

Ciao e grazie

PS. Tasi com'è che non ti vedo più su per il Finonchio??? Fai un fischio che uno di questi pom. si fa un giro.

Io c'ero domenica...oddio ho fatto una discesa e poi sono accartocciato un dito su una radice...ma a parte questo mi hanno riferito i miei compari che sono rimasti che alla mattina era bagnata poi è decisamente migliorata...anche se mi hanno riferito di alcuni tronchi che impediscono una parte di uno dei percorsi!
Loro si sono divertiti anche grazie alla guida di Ippu, noi eravamo su per la prima volta! :prost: :-)
 

Lele_71

Biker novus
17/10/05
35
0
0
Rovereto
Visita sito
itreb ha scritto:
Io c'ero domenica...oddio ho fatto una discesa e poi sono accartocciato un dito su una radice..
A___zzo moi dispiace, spero che tu possa recuperare in fretta...

itreb ha scritto:
a parte questo mi hanno riferito i miei compari che sono rimasti che alla mattina era bagnata poi è decisamente migliorata...anche se mi hanno riferito di alcuni tronchi che impediscono una parte di uno dei percorsi!
Loro si sono divertiti anche grazie alla guida di Ippu, noi eravamo su per la prima volta! :prost: :-)

Quanti percorsi ci sono ? e come sono "attrezzati" ( liberi nel bosco o su pista)?
Ha si .. quanto costa ???

Grazie ancora ..
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Lele_71 ha scritto:
Quanti percorsi ci sono ? e come sono "attrezzati" ( liberi nel bosco o su pista)?
Ha si .. quanto costa ???

Grazie ancora ..
i percorsi sono 3-4... dipende dalle varianti.... spalle al rifugio uno scende a sinistra(fontanelle) uno a destra(fr3?) e un paio in mezzo(DH-FR1?-FR2?)....
IL FR3 era difficile da raggiungere causa 100m di strada inagibile causa tronchi....un pezzo di fr(1o 2 non ricordo)era bloccata da tronchi ma si poteva tagliare giu dal bosco anche una variante delle fontanelle era bloccata dai tronchi.... il fondo è parecchio disastrato e la mattina era viscidossisimo... al pomeriggio si è asciugato ed era una goduria.....
il giornaliero costava 5.70€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in confronto ai 22€che ho pagato l'anno scorso l'ultimo giorno del funkyday......
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
IPPU ha scritto:
.... il fondo è parecchio disastrato e la mattina era viscidossisimo... ......

Dillo a me che è viscido...il mio dito ringrazia!

A parte questo è davvero economico...noi pensiamo di tornarci!
Per questa domenica si pensava di andare al bike park di pezzeda (non ricordo il nome!) per l'apertura c'è qualcuno che va/viene?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Nel weekend pensavo di farmi il giro Bondone - Monte Stino - Vesta e ritorno se qualcuno volesse unirsi posto maggiori infoz.

@itreb: in Pezzeda sono stato la settimana prossima ad aiutare i ragazzi a ripristinare i percorsi. Il posto merita davvero e anche i percorsi sembrano all'altezza. Purtroppo prima di andar giù devo procurarmi un'integrale e degli stracci di protezioni ma sono pigro e avaro e non ho voglia di prendermele.... aspetto di farmi male. :-)
Per maggiori informazioni http://www.pezzedabike.com oppure senti Gagarin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo