Quando me la riconsegnano posto una foto, le premesse mi dicono che uscirà una fi*ata, non sto più nella pelle
qwf ha scritto:Minçhi@, l'angolo del reggisella! Bel chopper!
IPPU ha scritto:se arrivo a far sistemare il freno domenica sono a folgaria a girare
Lele_71 ha scritto:Ciao Ippu sei poi andato in Folgaria?
Qualcuno sa com'è la situazione ????
Ciao e grazie
PS. Tasi com'è che non ti vedo più su per il Finonchio??? Fai un fischio che uno di questi pom. si fa un giro.
A___zzo moi dispiace, spero che tu possa recuperare in fretta...itreb ha scritto:Io c'ero domenica...oddio ho fatto una discesa e poi sono accartocciato un dito su una radice..
itreb ha scritto:a parte questo mi hanno riferito i miei compari che sono rimasti che alla mattina era bagnata poi è decisamente migliorata...anche se mi hanno riferito di alcuni tronchi che impediscono una parte di uno dei percorsi!
Loro si sono divertiti anche grazie alla guida di Ippu, noi eravamo su per la prima volta!
i percorsi sono 3-4... dipende dalle varianti.... spalle al rifugio uno scende a sinistra(fontanelle) uno a destra(fr3?) e un paio in mezzo(DH-FR1?-FR2?)....Lele_71 ha scritto:Quanti percorsi ci sono ? e come sono "attrezzati" ( liberi nel bosco o su pista)?
Ha si .. quanto costa ???
Grazie ancora ..
Lele_71 ha scritto:A___zzo moi dispiace, spero che tu possa recuperare in fretta...
IPPU ha scritto:.... il fondo è parecchio disastrato e la mattina era viscidossisimo... ......