La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Barcaro ha scritto:
In bocca al lupo allora!
...crepi
rocketQ3.gif
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Un giro del tasy con qualche variante nuova che toglie di mezzo la strada, tecnico e molto bello . . . . ed anche bagnato, abbiamo avuto un cu.. enorme perche arrivati al rifugio ha smesso di piovere ed tornati a volano ha ricominciato.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Un giro del tasy con qualche variante nuova che toglie di mezzo la strada, tecnico e molto bello . . . . ed anche bagnato, abbiamo avuto un cu.. enorme perche arrivati al rifugio ha smesso di piovere ed tornati a volano ha ricominciato.

mi era capitato anche a me....in bike da serrada fino al rifugio col sole...poi grandine e poi sole di nuovo durante la discesa...:prost:

le varianti che evitano la strada mi interessano alquanto...:rock-it:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sambugan ha scritto:
Io ci sono, probabile anche Dennis, oggi finonchio sul bagnato (goduria, sempre troppo corta).
Ippu oggi fatto il Baldo?
viste le avverse condizioni meteorologiche della mattina abbiamo rinviato.... finchè non cambio il copertone dietro il bagnato lo evito:omertà:........ma non ho perso tempo.... ho costruito una rampetta per saltare nel lago che poi verrà dimenticata in qualche bosco:-P:-P8-)8-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
IPPU ha scritto:
questa domenica è meglio se me ne sto buono buono a casa che lunedì ho l'orale:-P.....
invece chi viene domenica 16 a croce d'aune mt.avena che aprono il bikepark???????????? http://www.dolomitexride.com/ :-?:-?:-?:-?:-?


Mille in bocca al lupo...
Ok io sono ancora fermo questo week end causa dito malconcio...non ha voglia di sgonfiarsi!
Per il dolomiti xride sento i miei compari e magari si organizza...
ciao
itreB
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
itreb ha scritto:
Mille in bocca al lupo...
Ok io sono ancora fermo questo week end causa dito malconcio...non ha voglia di sgonfiarsi!
Per il dolomiti xride sento i miei compari e magari si organizza...
ciao
itreB
ok e grazie..... rimettiti che ci si becca all'xride:-?
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
Questo Fine Settimana Apre Colio In Val Trompia Uscita Brescia Ovest.......vale La Pena Andare Ciao................io Sono A Forni Di Sopra!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo