La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
CIAOOOOO RAGA IO sto partendo per collodi a fare la pinocchio down tawn....ciaoooooooooo a tutti e buon fine settimana di salti GROSSI!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Barcaro ha scritto:
Il One80? Con cosa lo cambi?
Lee cougan X-lerator F3, una bella ringhiera robusta ed onesta
non ho proprio voglia di spendere 2000 euro di telaio
C'era disponibile rossa ma mi piace nera ed allora aspetto una settimana in più e me lo verniciano, poi lo vesto per freeride
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
box ha scritto:
CIAOOOOO RAGA IO sto partendo per collodi a fare la pinocchio down tawn....ciaoooooooooo a tutti e buon fine settimana di salti GROSSI!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Buon divertimento
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Beppogatto ha scritto:
ma allora funzia o non funzia questa folgaria? se ne dice una per colore...
:ueh: :ueh:
questo è quello che mi ha risposto via mail l'APT di Folgaria.....
"
Egr. Sig. Daniele
La Telecabina Monte Cornetto (Folgaria- Rifugio Paradiso) aprirà il giorno 24/06/06.
Sarà aperta anche alle mountainbike, con i relativi percorsi.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni
Cordialmente

Azienda per il Turismo
Folgaria Lavarone Luserna"
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ho sentito il tasy la settimana scorsa, è vivo e vegeto,la macchina è quasi pronta poi sarà nuovamente disponibile per le grandi raidate
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Vivo pure io... almeno credo.
rientrato dal giro a Budapest la situazione lavorativa e' peggio di prima di partire... orari improponibili e mi hanno pure tagliato messenger e la connessione ad internet mi e' rimasta su di un solo pc che devo condividere.
Se ci sommate che quasi tutte le sere vado a veder case (sto cercando di trasferirmi) si spiega perche' son sparito un po' dal forum.
La bici e' ferma da quasi 20 giorni, se va bene domenica questa sono libero per un giretto breve, il prossimo week end e' di nuovo guerra....

P.S. buon Sloopestyle! mi raccomando consuma la macchina fotografica per noi!!!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Grande cosa...mi confermate che per il week end è aperto?
Noi biker veronensi del bobikefreerideteamechipiùnehapiùnemetta volevamo esserci per domenica 25...c'è qualcuno che va?
ciao
itreB


IPPU ha scritto:
questo è quello che mi ha risposto via mail l'APT di Folgaria.....
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
itreb ha scritto:
Grande cosa...mi confermate che per il week end è aperto?
Noi biker veronensi del bobikefreerideteamechipiùnehapiùnemetta volevamo esserci per domenica 25...c'è qualcuno che va?
ciao
itreB
io ho riportato solo la risposta che mi ha dato l'ufficio turistico..... bisognerà aspettare sabato per avere la conferma empirica!!
se arrivo a far sistemare il freno domenica sono a folgaria a girare:free:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
@IPPU, credo che non potrò esserci
@SOX il tuo uomo è malato
@TUTTI evvai, è arrivato il telaio (bellissimo) ed il mozzo, manca solo il perno in ergal che arriva in questi giorni
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sambugan ha scritto:
@TUTTI evvai, è arrivato il telaio (bellissimo) ed il mozzo, manca solo il perno in ergal che arriva in questi giorni
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo