CIAOOOOO RAGA IO sto partendo per collodi a fare la pinocchio down tawn....ciaoooooooooo a tutti e buon fine settimana di salti GROSSI!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Lee cougan X-lerator F3, una bella ringhiera robusta ed onestaBarcaro ha scritto:Il One80? Con cosa lo cambi?
Buon divertimentobox ha scritto:CIAOOOOO RAGA IO sto partendo per collodi a fare la pinocchio down tawn....ciaoooooooooo a tutti e buon fine settimana di salti GROSSI!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
IPPU ha scritto:prox weekend24-25... dovrebbero aprire Folgaria.....e c'è anche Frassene.....
questo è quello che mi ha risposto via mail l'APT di Folgaria.....Beppogatto ha scritto:ma allora funzia o non funzia questa folgaria? se ne dice una per colore...
IPPU ha scritto:questo è quello che mi ha risposto via mail l'APT di Folgaria.....
io ho riportato solo la risposta che mi ha dato l'ufficio turistico..... bisognerà aspettare sabato per avere la conferma empirica!!itreb ha scritto:Grande cosa...mi confermate che per il week end è aperto?
Noi biker veronensi del bobikefreerideteamechipiùnehapiùnemetta volevamo esserci per domenica 25...c'è qualcuno che va?
ciao
itreB
Warlock ha scritto:P.S. buon Sloopestyle! mi raccomando consuma la macchina fotografica per noi!!!!!
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO:-?sambugan ha scritto:@TUTTI evvai, è arrivato il telaio (bellissimo) ed il mozzo, manca solo il perno in ergal che arriva in questi giorni