La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao ragazzi. domani noi siamo a malcesine per salire con la funivia: consigli sul percorso da fare? si riesce a beccarsi per un birrozzo da qualche parte? anche noi siamo furgonati. che proponete? abbiamo 3 posti volendo...

Dallas: domani mattina ti chiamo!!!!
ciaooooo
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
orpo. leggo ora che voi andate sabato....peccato. alla prossima.

Cmq dateci un consiglio per la discesa e se qualcuno si vuole aggregare c'è posto

il mio cell è nel profilo
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
SONO TORNATOOOOOOO!!!!!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Rientrato ieri da 6 giorni a Budapest con gli amici!!!!!!

Paura!!!!!!! :!: :!: :!: Citta' fantastica, locali pazzeschi :bum-bum-:
... mai andati a dormire prima delle 6 e con mai meno di 4 litri di birra in corpo (non sto esagerando) :-P :-P :-P :-P

Il motto del viaggio "Avere 30 anni e non sentirli..." (soprattutto la mattina dopo la sbornia).

Curiosita' su Budapest: Mountain bike dappertutto, dalle semplici XC alle bighe da street dei pony express (esatto, pony express sulle bici invece che sui motorini, come a New York), trialisti con un manico da pura alle rovine del castello e downhiller infaganti con tanto di casco integrale in giro per le vie del centro... pazzesco.
Unico rammarico non ever capito dove diavolo facevano freeride, a parte una collinetta da 300 mt Budapest e' in mezzo alla pianura del Danubio, avessi trovato almeno un negozio di bike a cui chiedere indicazioni...
ho persino visto una coppia di 45/50enni su due DMR Trailstar montati con Marza DJ e le protezioni alle ginocchia... :-? :-? :-?

P.S: evito i commenti sulla popolazione di sesso femminile... lascio alla vostra fantasia!!!!!!!! :beautifu:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bel viaggio, bravo, ottime notizie sul popolo freeride che si sta espandendo alla grande dappertutto:free:

Oggi per esempio ho visto 3 freak krukki che si sparavano una salitona asfaltata da paura con doppie piastre over 20 kg per raggiungere la funivia di Taser sopra Scena che fino a poco tempo fa era quasi sconosciuta (e da dove io stavo tornando dopo essermi fatto 4 risalite e altrettante discese tutte su sentieri diversi e da divertimento puro ):free: :free: :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo