La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
box ha scritto:
QUESTO FINE SETT. il 27-28 a frassene' c' e una bella festa delle belle discese 25euri due giornalieri.......per info chiedete pure io ci vado!!!! dovrebbe essere www.spiderbike.it
Uauh frassenè :-? , forse domenica riesco ad esserci perche è troppo bello quel posto, box eventualmente ci vediamo su o-o
Per tutti i salamellitici, quel posto merita una visita e siccome ci sono solo tre o quattro occasioni per andarci all'anno pensateci.
Orneo, tu scommetto che ci sei:freeride:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sambugan ha scritto:
Uauh frassenè :-? , forse domenica riesco ad esserci perche è troppo bello quel posto, box eventualmente ci vediamo su o-o
Per tutti i salamellitici, quel posto merita una visita e siccome ci sono solo tre o quattro occasioni per andarci all'anno pensateci.
Orneo, tu scommetto che ci sei:freeride:

In che senso ci sono solo 3 o 4 occasioni all'anno per andarci?
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
carb ha scritto:
In che senso ci sono solo 3 o 4 occasioni all'anno per andarci?

Esatto, non ci sono i permessi per girarci sempre
calcola se va bene un fine settimana al mese
e comunque deve essere associato a qualche evento sportivo
o manifestazione
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
IO parto o venerdi' sera o sabato mattina....comunque due giorni..ma non dormo in baita perche' mi hanno detto che e' sprovvisto di doccia....comunque io ho una kona stab grigia con manubrio oro!!!! si gira assieme!!!!!!o-o o-o SAMBUGAN CI SI VEDE SU!!!!o-o o-o PISTA DH N.1
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Per domenica potrei farci un pensierino.... per il 2 giugno invece nulla da fare...
parto il 31 sera per Budapest con altri 7 amici, rientriamo il 5... festeggiamo tutti i 30 anni con una scorribanda in quel dell'est europa... ho gia paura!!!!!

prima :prost: :prost: ... poi :-P :-P ... quindi :beautifu: :beautifu: :mazziato: ... e le meritate :sculacci: :sculacci: quando torno!!!!

(per chi conosce la mia signora, tranquilli... sto chiarmente scherzando per gli ultimi due punti :sborone: )
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
......... stò chiarmente scherzando per gli ultimi due punti :sborone: )
Si, si, certo, certo
pinocchio0mk.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo