La Compagnia Della Salamella...to be continued...

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
è leggermente in discesa. Però non so quanto si riuscira a fare giri concatenati senza pedalare mai.

Ripeto. lo scopo del percorso è didattico, serve per imparare certe tecniche. Quindi si è dovuto sacrificare qualcosa per avere più linee di diverso grado di difficolta.


Ieri ho spalato e spostato terra 6 ore. Meno male che il Marmuz è venuto ad aiutarci.

216204_1889583728260_1501490986_32015585_2053783_n.jpg


perchè a noi ce lo piace scafare, ja?
215316_1889582128220_1501490986_32015581_7326133_n.jpg


Bravissimo, this is "EVOLUTION" !!!!!!!!!!!!
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
@steve: non ho neanche gli attacchi per il disco davanti! la forka non sarebbe un problema ma comunque dovrei sempre cambiare tutto e non posso mollarmi giù con così tanta sicurezza...

@carb: grazie... penso di andare a canazei allora....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
senza aprire nuovi topic vi chiedo qua una cosa veloce veloce... io ho sempre fatto street/park... quest'anno vorrei provare a fare qualche discesa anche in freeride... i punti sono due....
-dove posso andare(non troppo lontano)?
-si può noleggiare la bici?

grazie, ciaooo

Al 100-One di Bolzano cè una Stinky a noleggio, entro l'inizio stagione ce ne sarà piu d'una.. :spetteguless:
 
donde sta esto posto? è tuo il terreno?
Il terreno non è mio, ci è stato dato a disposizione dal comune.
Al momento è privato (solo soci, per una mera questione di responsabilità ovviamente se ci sono io... è tutto più semplice ;) )

Non immaginatevi qualcosa di enorme. E' qualcosa fatto a scopo didattico, ma credo possa essere comunque divertente, e ovviamente, pala alla mano, è upgradeabile.

Per intanto dobbiame vedere quali sono i feedback. Insomma, non è tutto semplicissimo come vorremmo.

Ora dobbiamo solo bagnare e compattare tutto. Poi si potrà cominciare a girare al The Pussypark.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
VERISSIMO!! Eh si, venerdì riapre la funivia per l'inizio della stagione. Non so cosa darei per farci un giro............
Se avete la possibilità di andare .... andateci!!!! Non so come sia la situazione pulizia sentieri, qualche albero qua e la lo metterei comunque in preventivo ma è ben poca cosa considerando la goduria delle discese :-)
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
VERISSIMO!! Eh si, venerdì riapre la funivia per l'inizio della stagione. Non so cosa darei per farci un giro............
Se avete la possibilità di andare .... andateci!!!! Non so come sia la situazione pulizia sentieri, qualche albero qua e la lo metterei comunque in preventivo ma è ben poca cosa considerando la goduria delle discese :-)


ieri sono stato a merano 2000...purtroppo il katzenleiter era pulita solo la parte iniziale poi foglie che coprivano tutto e rendevano moltoooo scivoloso per non parlare del fatto che su quasi tutto il resto del sentiero hanno fatto disboscamento quindi ci sono alberi e rami ovunque...invece il sentiero 2 è veramente bello divertente e lungo nonostante si debba pedalare quel poco...peccato che a causa di una gran botta alla mano non sia riuscito a provare il gsteier...sarà per la prossima volta
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eh il katzenleiter immaginavo fosse sporco, in primavera le foglie secche, i rami e gli alberi caduti sono sempre tanti.
Oggi ho provato anche io il 2 e il polso è andato alla grande, nessun male, quindi direi che sono ufficialmente tornato sui sentieri :free:
Mi sa che lunedì farò giornata freeride ma non so ancora dove di preciso, c'è l'imbarazzo della scelta!!! COME GODO :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo