....evvai...eccone un'altro....auguroni orneo e benvenuto nel club dei sempregiovani o-o
è leggermente in discesa. Però non so quanto si riuscira a fare giri concatenati senza pedalare mai.
Ripeto. lo scopo del percorso è didattico, serve per imparare certe tecniche. Quindi si è dovuto sacrificare qualcosa per avere più linee di diverso grado di difficolta.
Ieri ho spalato e spostato terra 6 ore. Meno male che il Marmuz è venuto ad aiutarci.
perchè a noi ce lo piace scafare, ja?
Grazie Rover.... un po' in ritardo... auguri orneo!!
senza aprire nuovi topic vi chiedo qua una cosa veloce veloce... io ho sempre fatto street/park... quest'anno vorrei provare a fare qualche discesa anche in freeride... i punti sono due....
-dove posso andare(non troppo lontano)?
-si può noleggiare la bici?
grazie, ciaooo
Il terreno non è mio, ci è stato dato a disposizione dal comune.donde sta esto posto? è tuo il terreno?
Sabato scendo a torbole per girare con carlo46 and soci.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere.
Prevedo ri restare giù a dormire (nel furgone) e girare anche domenica. Se qualcuno vuole aggregarsi "mi facci" sapere.
ottimo grazie cjack
appena ti riprendi fatti sentire che facciamo un bel po di discese
VERISSIMO!! Eh si, venerdì riapre la funivia per l'inizio della stagione. Non so cosa darei per farci un giro............
Se avete la possibilità di andare .... andateci!!!! Non so come sia la situazione pulizia sentieri, qualche albero qua e la lo metterei comunque in preventivo ma è ben poca cosa considerando la goduria delle discese