La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Verissimo, per poter capire una cosa bisogna provarla!
In ogni caso se in mezzo alla discesa trovo un drop anche solo di un metro preferisco farlo con 200 che con niente sotto al sedere:rosik:
mah, - preferenze a parte- è fattibilissimo anche con la front senza spezzarsi nulla. Provato più di una volta.. sia su drop/gap che su drop con atteraggio lento/statico.


io il 20-21novembre non ci sarò. Sarò a firenze e poi fuerteventura.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
mah, - preferenze a parte- è fattibilissimo anche con la front senza spezzarsi nulla. Provato più di una volta.. sia su drop/gap che su drop con atteraggio lento/statico.


io il 20-21novembre non ci sarò. Sarò a firenze e poi fuerteventura.
Fuerteventura :-) lazzarone che non sei altro.....e noi qui al freddo!!!

L'ideale sarebbe organizzarsi per SABATO 20 NOVEMBRE, per avere la domenica da dedicare al recupero :-)
Io e IPPU ci siamo, chi altri ha voglia di venire???
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
...assolutamente no ma con che ci arrivi in cima...a piedi o pedalando..io forse ce la faccio ma la vedo dura.....ma se intendete con 4 ruote la vedo improbabile....

Effettivamente dove non ci sono impianti di risalita bisogna cavarsela con le proprie gambe.. mi accontento di Colle o Renon, devo ancora capire se le gommine da fango da 1.5 possono andare bene anche in freeride innevato.. :nunsacci:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh, ma anche "limitarsi" ad una giornata Skull non sarebbe malaccio secondo me, una cosa + semplice da organizzare anche perché ormai le giornate sono corte ed è meglio limitare i viaggi con lo shuttle per concentrarsi alle discese con i cancelli. La discesa dal monte velo è troppo alta? Neve? Anche giù dal Velo ricordo di essermi divertito una cifra.
Magari qualcuno esperto della zona potrebbe consigliare 1 o 2 trail fattibili in quel periodo.
La neve spero arrivi dopo il 20 :-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Shuttle? Volete andare a girare SU MARTE? :smile:

space-shuttle-atlantis-sts-27-in-1972-xl.jpeg


Ps. se si fa lo Skull, datemi il tempo di montarmi il full.. e fa anche rima.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
'azz, domani giornata libera a sorpresa. Dato che il Renon è chiuso fino al 26 pensavo di ripiegare sul Colle :-) Se qualcuno ha voglia di aggregarsi dovrei essere li mattina e pome-
riggio, sperando di non distruggere la bici!! Se dovesse essere troppo rovinato magari farò un paio di discese da Meltina per il sentiero 1.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo