un paio di giorni che non giro e la scimmia è gia qui che morde.... ahah
mah, - preferenze a parte- è fattibilissimo anche con la front senza spezzarsi nulla. Provato più di una volta.. sia su drop/gap che su drop con atteraggio lento/statico.Verissimo, per poter capire una cosa bisogna provarla!
In ogni caso se in mezzo alla discesa trovo un drop anche solo di un metro preferisco farlo con 200 che con niente sotto al sedere
Fuerteventura lazzarone che non sei altro.....e noi qui al freddo!!!mah, - preferenze a parte- è fattibilissimo anche con la front senza spezzarsi nulla. Provato più di una volta.. sia su drop/gap che su drop con atteraggio lento/statico.
io il 20-21novembre non ci sarò. Sarò a firenze e poi fuerteventura.
voglia è una cosa, possibilità è un'altraIo e IPPU ci siamo, chi altri ha voglia di venire???
voglia è una cosa, possibilità è un'altra
...anche la parte alta del 601 sarà in dubbio...stà nevicando...non ti vuoi far mancare niente eh?
Skull, 601 e dosso direi che ci stanno, forse il 112 è un pò lontano o-o
Si, ma da quì al 20 se farà caldo si asciuga tutto, meglio tirarsi avanti con l'organizzazione, male che vada si beve...anche la parte alta del 601 sarà in dubbio...stà nevicando...
...assolutamente no ma con che ci arrivi in cima...a piedi o pedalando..io forse ce la faccio ma la vedo dura.....ma se intendete con 4 ruote la vedo improbabile....Ma... non capisco, vi schifa così tanto la neve? Io non vedo l'ora ne venga giu tanta tanta per surfarci dentro
...assolutamente no ma con che ci arrivi in cima...a piedi o pedalando..io forse ce la faccio ma la vedo dura.....ma se intendete con 4 ruote la vedo improbabile....
eh no, tu e katana solo frontine rigide, se non non valePs. se si fa lo Skull, datemi il tempo di montarmi il full.. e fa anche rima.
eh no, tu e katana solo frontine rigide, se non non vale