La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Carlo46

Biker urlandum

rovermtb

Moderatur Beatus
questa era la foto che mi ricordavo:

4774_1114957647938_1646868542_291562_5412446_n.jpg
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Il piu bel sentiero sul velo, e anche abb lungo e' quello che scende verso bolognano che pero' parte da sopra santa barbara: qui un video che ho fatto io, si parte con del liscio veloce, per finire su roccioso tecnico e' moolto bello!! Dura 4 min il video, ma sono stati presi solo certi pezzi, in realta' se lo fai senza fermarti(cosa molto difficile) ci vogliono circa 15-16 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=qDBTFhPHK6Y

avresti anche la traccia gps?
 

remengoforever

Biker serius
Il piu bel sentiero sul velo, e anche abb lungo e' quello che scende verso bolognano che pero' parte da sopra santa barbara: qui un video che ho fatto io, si parte con del liscio veloce, per finire su roccioso tecnico e' moolto bello!! Dura 4 min il video, ma sono stati presi solo certi pezzi, in realta' se lo fai senza fermarti(cosa molto difficile) ci vogliono circa 15-16 minuti.

Ho capito, il video l'ho già visto un pò di volte!
Ti avevo contattato circa un paio di settimane fa per telefono...
Sabato l'intenzione era di fare quello ma nel dubbio poi ci siamo lanciati sul sentiero dei "Martiri"...
 

Carlo46

Biker urlandum
ke giusti... questa si che è fedeltà verso la MTB. Io quando arriva la neve metto le padelle ai piedi e vado a fare del sano freeride powder!!!

Geroni%20Stivo_0.jpg


cmq io Domenica vado, salita facendo i sentieri si asciugheranno un pò!!!
Chi vuole faccia un fischio...
Fammi un fischio domenica, magari vengo donna e bambina permettendo.ciao. il nu mero ce l'hai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo