dai che una ruota libera te la sistema Stefano al The Lab
mi hai messo la pulce nell'orecchio
nel pomeriggio passo a fargliela vedere
dai che una ruota libera te la sistema Stefano al The Lab
Lokrim e maxgr81!... foto... foto... foto...
^^^^
allora, sono appena stato da lui.
Sentendo il "macinato" che c'è dentro, secondo lui potrebbe essere anche qualcos'altro oltre alla ruota libera: mi ha altamente consigliato di farlo fare in garanzia...
Ke cavolo mi dispiace per la prematura rognetta, penso possa dar maggior fastidio per il fatto che è cmq una bici nuova!!!
Ma adesso come devi procedere per farlo in garanzia?
Si si, fate pure... andate pure a fare giri senza avvertirmi... ed io non sono piu' vostro amico!!!!
come sei messo sabato? hai voglia di Lago?
hai ragione, meglio stargli col fiato addosso, son bravi ragazzi ma mi sa che hanno molto da fare e il tempo passa in frettasono in contatto con Canyon Como e sto aspettando che mi dicano cosa fare.. sinceramente a due giorni dal contatto mi aspettavo qualcosina di più , anche perché la rottura è già stata accertata da un loro uomo a Riva del Garda
ma domani mattina mi rifaccio sotto...
Sabato lago ci starebbe proprio... magari non prestissimo (come tuo abitudine) che, con la temperatura che fa adesso al mattino, ci surgeliamo (per poi schiattare a mezzogiorno)... sentiamoci venerdi' in giornata che decdiamo posto e ora...
hai ragione, meglio stargli col fiato addosso, son bravi ragazzi ma mi sa che hanno molto da fare e il tempo passa in fretta
......insisti....insisti che domenica ci sali la scanuppia con la nerveoggi sono stato in giro fuori ufficio quasi tutto il giorno.... stamattina ho inoltrato (facendo lo gnorri) l'email di lunedì ma non ho ricevuto neppure una risposta, domani chiamo.
sinceramente sono un po' deluso: è da lunedì che non mi cagano di striscio.. saranno anche bravi ragazzi e saranno pieni di lavoro, ma che mi devono dire? la rottura è stata già accertata, o la vedono con i loro occhi la ruota, altrimenti a distanza cosa vogliono fare?? mah.. non mi sembra il massimo....
......insisti....insisti che domenica ci sali la scanuppia con la nerve
.......