La Compagnia Della Salamella...to be continued...

remengoforever

Biker serius
affrontata la discesa Velo Castil, un pò umidiccia ma goduriosa!
Entusiasmante il secondo tratto misto paraboliche e salti (che compare nel video di Carlo 46)...

Mi sorge un dubbio::nunsacci:
Una volta arrivati sulla strada in cemento noi siamo scesi lungo un sentiero che porta ad una postazione di caccia e che sbuca poi su un tornante della provinciale. Dopodichè abbiamo affrontato quello che arriva al capitello e sbuca nuovamente nei pressi di un tornante. Poi qualche taglio di tornante fino a Bolognano (abbiamo guadato pure un torrente).
 

Carlo46

Biker urlandum
affrontata la discesa Velo Castil, un pò umidiccia ma goduriosa!
Entusiasmante il secondo tratto misto paraboliche e salti (che compare nel video di Carlo 46)...

Mi sorge un dubbio::nunsacci:
Una volta arrivati sulla strada in cemento noi siamo scesi lungo un sentiero che porta ad una postazione di caccia e che sbuca poi su un tornante della provinciale. Dopodichè abbiamo affrontato quello che arriva al capitello e sbuca nuovamente nei pressi di un tornante. Poi qualche taglio di tornante fino a Bolognano (abbiamo guadato pure un torrente).
penso da quello che scrivi avete fatto tutta la prima meta', pero' vi siete persi tutto il tratto tecnico finale che vedi nel video penso...
Verso giovedi o venerdi mi prendo libero se ci sei che volevo fare un'altro raid. se ci sei vieni, mi son salvato il tuo numero, ti chiamo quando vado. ciaoo
 

remengoforever

Biker serius
purtroppo questa settimana è impossibile per me, ho mille cose da fare tra cui un corso...
cmq ho intenzione di rifarlo a breve e ti farò sapere.
Quello del torrente si prende ad un tornante verso la fine e ti porta appena sopra a Bolognano, non penso sia quello che dici tu!
 
Ieri sono stato a Vipiteno, Monte Cavallo.
Fucking Trail! Figata mostruosa! Ovviamente Natural ma con un potenziale enorme. Già ora è pieno di sassi belli gossi che affiorano dal terreno: tutti jump naturali. c'è pure un due metri di drop, e altri passaggi tecnici libidinosi, tratti rapidi su radicioni, tornantini per tutti i gusti, ripidoni da ribaltamento..
Posto veramente stupendo.
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi...se venerdì pomeriggio avete intenzione di andare a rifarlo....fatemelo sapere che ... se possibile ... mi aggrego...



purtroppo questa settimana è impossibile per me, ho mille cose da fare tra cui un corso...
cmq ho intenzione di rifarlo a breve e ti farò sapere.
Quello del torrente si prende ad un tornante verso la fine e ti porta appena sopra a Bolognano, non penso sia quello che dici tu!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Auguri
partyguy.gif
 
Prossima volta portamici, magari prima che si riempia tutto di fogliame.. :omertà:

Ps. avevo la bici ko :medita: (freno ant. spurgato da cani, portata dal meccanico)
per quello che non ti sei fatta più sentire?
Potremmo andarci Venerdì pomeriggio o Sabato. Domenica non posso, ed è l'ultima occasione, poi è chiuso.

Fammi sapere, pucci-pucci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo