Noi forse veniamo da spettatori, dato che ho le mani dolenti da lavori di elettricista, e Daniele ha un polso dolorante o-o
Penso abbia voluto dire domenica.. cmq per la cronaca vengo su per i fatti miei ad un orario non ben definito (dipende sempre dalla sera prima), ma sicuramente con bici e vestiario adeguato al seguito..
infatti... o un po' cannato a scrivere... ops..
Ok, marmuz, ci vediamo domenica su a plan. fammi sapere quando arrivi.
@Warlock: non lo so se ne vale la pena, non ci sono mai andato.
comunque dovrebbe esserci anche rossyhoney e la sua cricca.
in austria sta diluviando. temo per la giornata di domani
Ma secondo voi... Plan de Corones merita la trasferta di 2 ore che mi servono per arrivare su??? quacuno di voi bolzanini c'e' già stato??? Per far numero vengo volentieri, ma buttare uno degli ultimi week-end con salite meccanizzate mi scazzerebbe un po'...
http://www.openstreetmap.org/?lat=42.7901&lon=10.2798&zoom=12&layers=B000FTFragazzi noi siamo in partenza... macchina pronta bike da caricare domani... gps pronto con vari intinerari... e da lunedi si pedala sull isola d'Elba!!!
ciaooo
che strano a Leogang piove... è il tempio della pioggia! prova a fare la DH e poi dimmi se ci sei riuscito. io mi inchiodo sempre nelll' ultima parte!
Plan meritava!
confermo il marmuz, e argomento
pro:
- bella gente
- begli stand
- bel tempo (tranne una leggera pioggerella di 15 minuti... ma ci stava bene per variare il trail)
- trail easy e veloce (tranne la parte alta un po' pallosa)
- buona organizzazione,
- indicazioni del percorso spassose
contro:
- biglietto un po' caro
- musica da festa paesana
Una gran bella giornata, davvero divertente. meritava eccome!!
C'erano fotografi sparsi... chissà, magari metteranno qualche foto on-line
riporto quanto scritto nel thread:
comunque anche a me alla prima discesa il trail non mi è piaciuto molto, ma dalla terza volta ho gradito maggiormente.
peccato che non ci siamo visti.
Guarda... ci ho ripensato oggi... il trail non era affatto male... ero io che non c'ero ieri (mal di stomaco pauroso)... era meglio se me ne stavo a casa...
Il primo giro l'ho fatto piano per dare un occhiata e cercare di ripigliarmi... il secondo l'ho fatto sotto l'acqua (e sull'acqua) e di conseguenza piano anche quello... alla fine diversi punti erano carini...
unico neo i troppi passaggi su piste da sci che son dritte e ripide per un cacchio e non si riesce a frenare sui canali di scolo, e troppi passaggi su forestali...
Giornaliero 20 euro forse eccessivo, 13 la corsa singola ancora peggio, ma era una giornata sola, se riescono ad aprire definitivamente magari il prezzo lo calano la prossima stagione...
P.S. concordo sulle segnalazioni (per altro messe benissimo)... spassosissime...
Tra l'altro, enorme soddisfazione personale, sono stato tra i pochi ad aver chiuso con un pulitissimo nose press il passaggio piu bastardo, ovvero quel tornantino verso destra con gradini e pochissimo spazio per girarsi.. mi sto specializzando in queste cacchiatine trialistiche.. merito anche della putrellona?
marmuz ci ha deliziati con quel nose press, e con un altro in un tornantino nel primo pezzo... nose press, pero scorrendo con la ruota.. non stando fermo e impuntando.
spettacolo.
eccessivo 20 euro? magari fossero tutti cosi! qui nei dintorni di merano si va da 8 a 13 per la singola e il giornaliero non esiste, che batoste!Giornaliero 20 euro forse eccessivo, 13 la corsa singola ancora peggio, ma era una giornata sola, se riescono ad aprire definitivamente magari il prezzo lo calano la prossima stagione...
eccessivo 20 euro? magari fossero tutti cosi! qui nei dintorni di merano si va da 8 a 13 per la singola e il giornaliero non esiste, che batoste!
eccessivo 20 euro? magari fossero tutti cosi! qui nei dintorni di merano si va da 8 a 13 per la singola e il giornaliero non esiste, che batoste!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?