ma te devi smetterla con queste richieste.
cavolo!
c'è un tempo fantastico fuori e c'è gente ( io:( ) che lavora. Io soffro ogni volta che leggo le tue proposte!
Dai Carletto ti ci porto io sul Mottolino.. anzi portaci anche la tua donna
ma te devi smetterla con queste richieste.
cavolo!
c'è un tempo fantastico fuori e c'è gente ( io:( ) che lavora. Io soffro ogni volta che leggo le tue proposte!
Ragazzi che droga Pila!!!! merita un week lungo.. mi sono divertito di più che a les 2 alpes!
la pista da dh della wc è da cagarsi sotto.. il resto una figata.. la freeride pila aosta sono 11 km di totale orgasmo!
Spettacolo PILA!!!!
Son demolito!
... ma contento ...
"qualcuno ha del ghiaccio? che forse è più caldo di questo ruscello..."...
Per fortuna dopo averli messi nell'acqua geleta ....
P.S. qualcuno ha fatto foto a Daniele? In caso me le inviate in HD paulstanley_8@msn.com grazie.
mercoledì in giornata vado al Mottolino a girare.. qualcuno viene?
beh.. allora se ne accorge subito :(se poi li lasci il tuo bancomat...
scherzavo io ho i 7 e mi trovo da dio... i 5 mai provati...io ho i juicy 5 e per me sono i migliori...
che merda che sei!!.... scrivermi che fa cagare e non mi sto perdendo niente no???ippu: ho provato la freeride3...stupenda! devi venire a provarla :P
Eh, sono schiavo della battuta, scherzi a parte,"qualcuno ha del ghiaccio? che forse è più caldo di questo ruscello..."
ti ho inviato le fotine ;)
ahime, sambugan, l'unica foto che ti ho fatto .. eri troppo alto e troppo veloce... scusami.
eh già:Eh, sono schiavo della battuta, scherzi a parte,
al primo momento pensavo peggio, visto il dolore, non riesco ancora a capire come ho fatto a non cadere ed a fermarmi con le leve freno girate in su ???
Grazie per le foto o-o
le ultime parole famoseLe mie foto son poche ma buone, appena finisco di sistemarle faccio un zip e ve le mando..
Comunque io stò benele ultime parole famose
Comunque io stò benetutto apposto!!!!
Sembrava quasi me la tirassi!!!!
fa cagare e non mi sto perdendo nienteche merda che sei!!.... scrivermi che fa cagare e non mi sto perdendo niente no???
Ma figurati, mi ero fermato abbastanza in alto, solo che non ho mollato i freni deciso, ho provato a dare un colpo di reni, ma niente, un po' che non ho ancora il giusto feeling con la nuova bike ed un po' che pesa più della gemini...e me son impuntato, se non si fosse girato il manubrio, colpa mia che l'ho stretto, ma evidentemente non abbastanza (anche se ci avevo fatto il Renon scorsa settimana ed un paio di saltini sabato a colterenzio). o-o@Dallas: forse hai tenuto su il manubrio con la punta delle dita.. per quello che ti si son girati i polsi così tanto.. cmq mi sento un pò in colpa, se fossi stato piu deciso nell'affrontare il saltino, non avrei fatto rallentare pure te..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?