davvero??? io ne peso adesso 66.5kg che ho il fox....6 mesi fà 61.5kg e con il
monarch a qualsiasi pressione lo mettessi bastava fare un saltino poco più alto di 70cm e si andava abbondantemente a fine corsa!
cmq tutti potranno dirti le loro pressioni che tengono nell'ammo ma sono solo indicative in quanto dipende tanto dallo stile di guida che hai e da come vuoi la bici. io per esempio amo la bici morbida...che in discesa sia un cuscino e con la 36 davanti giocando sulle regolazioni della compressione sono arrivato ad un buon compromesso, ma dietro con il monarch proprio non mi trovavo, per copiare bene il terreno lo dovevo tenere talmente morbido che poi appena accennavo un saltino andavo a fine corsa, se invece volevo arginare il prob fine corsa gonfiandolo di più mi ritrovavo con la bike troppo nervosa per i miei gusti.
quindi prova e riprova con varie pressioni fin quando non trovi quella che più ti soddisfa, altra cosa non sottovalutare l'importanza del ritorno, prova a variare anche quello perchè ti posso dire che anche solo 2 scatti di differenza li senti tanto