Vediamo se qualcuno ti sa rispondere, io non ho il tendicatena perchè ho l'hammer e ho la es9 perciò non so se la nuova torque è uguale o-o
scusa nonnocarb se abuso ancora del tuo thread....
la domanda è:
il bashguard con tendi/guidacatena per la doppia 22/34
che tipo di attacco deve avere: BB standard? Lo attacco senza nessuna vite?
Sulla Alpinist il telaio, dove alloggia il movimento centrale è come quello
della Es9 2009?
Mi permetto di chiedere anche a te Muldoc perchè hai l'Alpinist e se non ricordo male da quello che ho letto lo hai montato, che tipo di guidacatena e bashguard dovrei prendere?..
accetto condizionamenti..
mi sono impuntato... ce ne sono di tutte le cifre, belli e brutti, con cuscinetti o teflon e altri a me meccanicamente incomprensibili..
hanno fori per essere avvitai al telaio e altri no... boh..
portate pazienza..
grazie
Alessandro
scusa nonnocarb se abuso ancora del tuo thread....
la domanda è:
il bashguard con tendi/guidacatena per la doppia 22/34
che tipo di attacco deve avere: BB standard? Lo attacco senza nessuna vite?
Sulla Alpinist il telaio, dove alloggia il movimento centrale è come quello
della Es9 2009?
Mi permetto di chiedere anche a te Muldoc perchè hai l'Alpinist e se non ricordo male da quello che ho letto lo hai montato, che tipo di guidacatena e bashguard dovrei prendere?..
accetto condizionamenti..
mi sono impuntato... ce ne sono di tutte le cifre, belli e brutti, con cuscinetti o teflon e altri a me meccanicamente incomprensibili..
portate pazienza..
grazie
Alessandro
Per me , puoi anche chiedere direttamente a Emanuele di Canyon che e' gentilissimo. Pero' credo tu debba optare per un guidacatena con attacco ISCG5 che dovrebbe essere l'attacco che sfrutta anche l'Hammer.
d.
bene, a si biriMitttttico NonnoCarb, con un topic di grandissimo interesse! Sarà che mi son fatto un mese fa la Torque ES9.0??
A parte gli scherzi, grazie perchè mi hai dato spunti molto utili all'acquisto!
Mi permetto giusto di segnalare le mie impressioni sul Monarch dopo una decine di uscite: l'avevo settato con un 30% di sag, ma anche su saltini di piccola entità (mezzo metro) andavo a fine corsa... ho dovuto aumentare il precarico fino ad un sag attorno al 25% per limitare lo squat. In generale lo sento un po' "vuoto" rispetto al RP23 da cui sono sceso, soprattutto attorno a metà corsa. E' anche vero che son passato da un VPP (Blur LT) ad un Horst: troppi cambiamenti per una persona con poca esperienza come me!
Per il resto la bici sale bene (chiaro accuso qualche chiletto in più), e scende che è una favola!
... ce ne sono di tutte le cifre, belli e brutti, con cuscinetti o teflon e altri a me meccanicamente incomprensibili..
.......forse è questo che cerchi....( HAND MADE ) ma non so se sulla torque Alpinist monta, non ho avuto modo di provarlo..
Io peso oltre gli 80 Kg vestito e per sfruttare tutta la corsa dell'ammo viaggio con SAG al 30% .