e se avanza na bottiglia io non mi tiro indietro ovviamente
Moris....ma se ne avanza un pochetto...lo offri anche a me?? sai a forza di sentirne parlare mi è venuta una gran curiosità...
eh come no ci mancherebbe anche che non te ne offro un poMoris....ma se ne avanza un pochetto...lo offri anche a me?? sai a forza di sentirne parlare mi è venuta una gran curiosità...
eh io sono piu lento di voi non posso scrivervi sempre ostizzied era ora
chi va piano va sano e lontano...buona serata brt!eh io sono piu lento di voi non posso scrivervi sempre ostizzi
Oste un bicchiere di latte......ooopppsss ho sbagliato, devo andare al bar......
grazie mille toscano!gentilissimo....Notizie poco confortanti dalla cantina.
Il 2003 è terminato. Cè disponibile la riserva 2005. Comunque visto che non c'era la proprietaria ho evitato di approfondire. Lo faccio al suo rientro e vi aggiorno.
Notizie poco confortanti dalla cantina.
Il 2003 è terminato. Cè disponibile la riserva 2005. Comunque visto che non c'era la proprietaria ho evitato di approfondire. Lo faccio al suo rientro e vi aggiorno.
fuori dalla cantina c'era un pacco con scritto per moris con affetto iddo
ho aperto il pacco e c'erano dentro 12 cartoni di tavernello bianco e 12 di rosso che devo fare ragazzi
1. ammazzo il capo cube
2. lo teniamo per cucinare
3. lo butto via
e aperto il sondaggio
fuori dalla cantina c'era un pacco con scritto per moris con affetto iddo
ho aperto il pacco e c'erano dentro 12 cartoni di tavernello bianco e 12 di rosso che devo fare ragazzi
1. ammazzo il capo cube
2. lo teniamo per cucinare
3. lo butto via
e aperto il sondaggio
Tavernello??????? Avevo ordinato il Roncoooooooooooooo
so sapevo che c'eri dietro tu, lo sapevo!