se nn addirittura farle prendere a toscano nel caso in cui nn venda via internet[/quote]
magari.................
magari.................
detto da un milanista.....buona sera dai che apriamo la cantina che ci saranno degli interisti che hanno voglia di festeggiare
magnus sportivus fratellandusdetto da un milanista.....
stapum!!!!!!!!!!!!!! Stappato! Sotto a chi tocca! Allora, dai! Potrete dire che almeno una volta nella vita siete riusciti a spararvi un KRUG!!!
e sti caxxi complimenti teecher
HO CAPITO, MORIS FA ORECCHIE DA MERCANTE....
ALLORA PORTO IO QUESTA, COSTA SOLO 900 EURO MA X L'INTER QUESTO ED ALTRO!!!!
ah si si una robetta da niente tanto per ber qualcosda qualche parte lo trovi anche ad 800 euro, ma col prezzo siamo lì.......
da qualche parte lo trovi anche ad 800 euro, ma col prezzo siamo lì.......
Con quei soldi sai quante casse di Asti Cinzano che compro!!!!!
si ades basta pero le tre anni che vinzè lo scudetto no ve se stufadi no?me ne frego....CAMPIONIIII!!!!
si ades basta pero le tre anni che vinzè lo scudetto no ve se stufadi no?
eh dopo la siccità ci sono gli anni di abbondanza abbundantor tus...sai, dopo 30 anni di sofferenze ....................
eh dopo la siccità ci sono gli anni di abbondanza abbundantor tus...
io preferisco prenderle direttamente dalla tenuta se nn addirittura farle prendere a toscano nel caso in cui nn venda via internet
e se avanza na bottiglia io non mi tiro indietro ovviamentemmmhhh Roy e teacher mi volete forse dire di portarvi qualche cartone di chianti ??? direttamente dalla tenuta di corsignano??? Non ci sono assolutissimamente problemi. Contattatemi pure con MP.