La Cantinotta dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morgana84

Biker urlandum
Allora due grazie!! :celopiùg:

Morga hai visto che abbiamo combinato di la.....oramai la CUBE dovrà cambiare testa e pensare di più all'Italia come potenziale mercato in espansione.... :celopiùg:

Ok eccone due.. scusa iddo di là dove?? Sezione principianti? :nunsacci: Oggi mi sento un po' rinco..

Uuuuuuuhhhhhhhh 300 messaggi! BIKER SUPERIS e ho la prima maglia di catena!!!!!!!!!! :}}}:

UNA BIRRA PER FESTEGGIARE! :prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cubisti...stasera mi va...di "fondello"....degustazione di vini con abbinamento di cibi....organizzata da un gruppo di sommelier!!!! e che voglio di più????!!!!!:yeah!::yeah!:

Bevo ...mangio....e non pago!!!!!:smile::smile:



Ma allora tutto questo'ambaradam della CUBE è solo una messa in scena. Dite la verità che siete una associazione di sommelier!!! Come si spiega sennò che qui io sono l'unico che di vini non ne capisce una beata??? Vergogna.....ubriaconi!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
alt!fermi tutti!toscano d'ora in poi sono al tuo servizio....questo lo cercavo da quasi 4 anni,bevuto in toscana e mai piu ritrovato!una gentilezza....mi procuri i prezzi a bottiglia o cartone?sei un grande!!!!!!!grazie


x Roy - Moris - Teacher e tutti gli altri interessati.

Nulla da fare per la RISERVA 2003. E' finita da un bel po...
Disponibile la RISERVA 2005. Se interessati contattatemi in MP x i dettagli :-P
 
:cucù: anche se con un po' di ritardo -devo troppo studiare- lascio un giro di lugana pagato per tutti visto l'arriva della macchina nuova :celopiùg:

si Pippi si... c'è pure una bottiglia di coca cola per te... :cucù:


Grazie...Alex...ma dopo pranzo era meglio....un digestivo :hahaha:!!!!

Pippi...non so se lo sai...ma stanno facendo una limited edition....di Coca Cola...riserva 2008 ...perlage finissimo gusto ampio ...leggermente abboccato ti interessa??!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che in quest'ultimo periodo gli incassi della Cantinota sono scesi paurosamente, qui da quanto vedo si beve a sbaffo al grido paga quell'altro.......ma questo "altro" chi è??? Dove è??? Perchè non viene mai a pagare???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Dovrò prendere provvedimenti per il cantiniere....ho risarcisce la perdita degli incassi....oppure lavora gratis per 6 mesi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo