Ma chi è che ha lasciato la porta aperta dimenticandosi di chiudere a chiave?
GLU GLU GLU Sprite................ GLU GLU GLU Fanta...............GLU GLU GLU Siette Fuentes???
Ma chi è che ha lasciato la porta aperta dimenticandosi di chiudere a chiave?
GLU GLU GLU Sprite................ GLU GLU GLU Fanta...............GLU GLU GLU Siette Fuentes???
BURP!!!!!!!!
guarda furbetto che al raduno porterò i NAS x ispezionare tutto...non è che il tuo porceddu verrà dall'agro romano!?!?!? eh, furbetto!?!?!?!?
Ma tutte ste bottigliette di plastica vuote che sono....mmmhhhh fanta - coca cola - sprite....mahhhh, forse le vorranno riempire di vino bianco e rosso e far credere a che siano solo bevande analcoliche..... e riuscirlo a ubriacare cosi la sera del Raduno ci fa la danza del ventre in sardo!!!
....azzzzzzzzz.........ed io che intendevo procurarmi un tacchino e vestirlo da porceddu........devo inventarmi qualcos'altro.
devo assumere dei body guard cosi mi tengono alla lontana gli strani tizi che intendono portare all interno della mia cantina bottiglie di quella robaccia chiamata fanta coca cola sprite chinotto etc..
miiiiii, hai anche il cuoco personale!!??!!?!?!?!?!?!?!?!
ma tu puoi ben mettere una buona parola no?Avevo pensato di trasformare la Cantinota in Club privato, però conoscendo qualcuno....la "buoncostume" ce lo fanno chiudere in meno di una settimana!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE E STATO TROVATO IN CANTINA UN PERIZOMA TAGLIA 58 LEOPARDATO PROBABILMENTE APPARTENENTE ALLA SIORA WANDA ADESSO SALTI FUORI CHI NE HA ABUSATO.......
IDDO SEI STATO TU?
ATTENZIONE ATTENZIONE E STATO TROVATO IN CANTINA UN PERIZOMA TAGLIA 58 LEOPARDATO PROBABILMENTE APPARTENENTE ALLA SIORA WANDA ADESSO SALTI FUORI CHI NE HA ABUSATO.......
IDDO SEI STATO TU?
poreta la Wanda! No se pol! Chielo stà Moris?
Secondo me...il manigoldo ha avuto gioco facile...perchè la povera Wanda era stordita dalle esalazioni malefiche...della coca-cola e company di Pippixe!!!!!!!!!!
ma basta rutti porcellino e smetti con la coca colaburp................