La Cantinotta dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma possibile che devo sempre essere io quello che chiude tutte le porte del Bar e della Cantinota. Ma qui il gestore/oste/barista/buttafuori/lavapiatti/cameriere...dove cavolo sono??? Tutte ste bottigliette di plastica vuote senza etichetta a che servono??? Ce ne saranno a centinaia...boohhhh avranno fatto un nuovo gioco della bottiglietta.....ma quale avranno usato e chi si sarà baciato? E come si saranno baciati??? mahhhhh.....06 4567234 Pronto RIS, buonasera non avete per caso un pò di tempo da dedicarmi, sono un collega e mi servirebbe sapere di chi sono tutte le impronte che trovate qui in Cantinota....nome cognome sesso età e tipo di perizoma che ha usato in quel momento. Grazie ci conto :arrabbiat:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ATTENZIONE! MORIS ATTENZIONE!
GUARDA CHI C'ERA FUORI DALLA CANTINOTA STAMATTINA!!


una donna dai capelli corti color ghiaccio, una cube nella vicinanza, birra a fiumi e una lattina di pepsi, firma inconfondibile....appena mi sono avvicinato è scappata via, ma non è possibile!!
Bisogna fermare pippixe!! Adesso ci scatena contro pure Concubina!!

12_sonno_ubriachi.jpg
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
e in lontananza risuonava un eco lontano...

....BURP!!!!
non ho dubbi
PRONTO RIS SALVE SONO IL GRSTORE DELLA CANTINA AMICO DI QUELLO CHE VI HA CHIAMATO IERI SERA DOVRESTE ARRESTARE IL SIG. PIPPIXE CON RELATIVA MOGLIE CONCUBINA PER ATTI OSCENI IN CANTINA E SPACCIO ED USO DI SOSTANZE DI TIPO PEPSI COCA COLA FANTA E DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA CON CONTINUI .....BURP...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
OGGI LA CANTINA RESTERA CHIUSA PER CONSENTIRE AI RIS DI PARMA DI EFFETTUARE TUTTI I DOVUTI RILEVAMENTI DOPO LA DEGRADANTE SCENA DI STAMANE INTANTO HANNO SIGILLATO LA CANTINA COL NASTRO MA SPERO CHE PER STASERA AL MIO RIENTRO ABBIANO FINITO.
I CRIMINALI HANNO I GIORNI CONTATI:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ATTENZIONE! MORIS ATTENZIONE!
GUARDA CHI C'ERA FUORI DALLA CANTINOTA STAMATTINA!!


una donna dai capelli corti color ghiaccio, una cube nella vicinanza, birra a fiumi e una lattina di pepsi, firma inconfondibile....appena mi sono avvicinato è scappata via, ma non è possibile!!
Bisogna fermare pippixe!! Adesso ci scatena contro pure Concubina!!

12_sonno_ubriachi.jpg






E' un'indecenza.........sono disgustato..........tutte queste lattine di Pepsi bevute per metà.........GLU....GLU....GLU.....

Noooooooooooo, la mia CUBE Stereo tutta unta di schifosissima birra con luppoli che ci saltellano sopra ..........

Disgraziati....disgraziati..........cosa succede....una sirena......viaaaaa:via!:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che qui non si riesce ad entrare, lascio in pace i miei colleghi nel loro intento di trovare il colpevole e mi preparo per andare a lavurar.....mi raccomando state lontani dalla Cantinota che se no rischiate di venir presi a verbale da quelli del RIS....:arrabbiat:

Ma quella signorina che era sdraiata sul tavolo qui fuori dalla cantinota....dove è finita??? Gli dovrei chiedere alcune cose.....:medita:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Visto che qui non si riesce ad entrare, lascio in pace i miei colleghi nel loro intento di trovare il colpevole e mi preparo per andare a lavurar.....mi raccomando state lontani dalla Cantinota che se no rischiate di venir presi a verbale da quelli del RIS....:arrabbiat:

Ma quella signorina che era sdraiata sul tavolo qui fuori dalla cantinota....dove è finita??? Gli dovrei chiedere alcune cose.....:medita:

...un'ispezione...mooolto accurata??? :hahaha:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
adesso poreta e a casa scioccata da quel o quei (perche ghe ne se vol doi de boni per torla en gaida) balordi che ne hanno abusato.
chi me fa le pulizieeeeee?
panther ci pensi tu?
Morgana
Concubina (cosi pulisci le macchie di fanta coca e chinotto che lascia in giro il tuo caro;.=9/



;.=9/:mò-te-pi::sculacci: ora capisci perchè ;.=9/ mi chiama :beautifu:


aiuto!!!!!!!!! no ci da vazzu prusu. (non ce la faccio più):soffriba:
 
ATTENZIONE! MORIS ATTENZIONE!
GUARDA CHI C'ERA FUORI DALLA CANTINOTA STAMATTINA!!


una donna dai capelli corti color ghiaccio, una cube nella vicinanza, birra a fiumi e una lattina di pepsi, firma inconfondibile....appena mi sono avvicinato è scappata via, ma non è possibile!!
Bisogna fermare pippixe!! Adesso ci scatena contro pure Concubina!!

12_sonno_ubriachi.jpg

MORIS!!!!!
vuoi fare più attenzione la prossima volta!!!!!!!!!!!
o almeno se vengono in cantinota delle sconosciute tu avvisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non tenerti tutte le donne per te... non va mica bene :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo