vado a cena va!....ci sentiamo sul tardi....a fianco del marruiu rosso barricato
Visto che non c'è nessuno qui in Cantinota e quei tre mostricciatoli dell'AltoGarda saranno sotto qualche tavolo di qualche bettola cantando a squarcia gola, ne approfitto a portar dentro un paio di centinaia di amici a bere qualcosa a sbafo.....dai su amici tutti dentro tanto qui de vin ghe ne tanto.....
ùe certu Panther ,neanche a dirlo ma sei andata al bar? Vedi l'allegato 45127
Tutti che parlano e bevono ma nessuno che ha pensato di chiudere la Cantinota e buttare fuori questi alpini ubriachi stinchi...adesso chi lo sente il Moris che questi hanno svuotato tutta la riserva "vinosa" che c'era dentro la Cantinota...mamma mia non vorrei essere qui quando aprirà la botega e scoprirà due - trecento morti per terra (bottiglie) e tutte rigorosamente vuote!!! ...ma quello che mi fa paura è che oramai negli scaffali sono rimaste ste strane bottigliette di vari colori con scritto "Fanta - Chinotto - CocaCola"....
Come folgore dal cielo,come nembo di tempestaLA CANTINOTA X GLI ALPINI L'HO APERTA IOOO!!!!
E X LE RISERVE CHI SE NE FREGA, TANTO AL RADUNO I CUBISTI , COME I RE MAGI, CI PORTERANNO IN DONO TANTE BOTTIGLIE NUOVE....
W GLI ALPINIIII!!!!!! AD EXCELSA TENDO
sono stato alpino pure io e gia sapevo che potevano passare di qui quindi non ci sono problmeni
Come folgore dal cielo,come nembo di tempesta
semper fidelis
Scusa non riesco a capire.....ma è il motto di un elettricista o uno delle previsioni del tempo???
se ti sente roy mi sa che ti massacra di botteScusa non riesco a capire.....ma è il motto di un elettricista o uno delle previsioni del tempo???
se ti sente roy mi sa che ti massacra di botte
e il motto dei paracadutisti
elettroparacadutistiParacadutisti...elettricisti???
quanti gradi ci saranno?
elettroparacadutisti
p.s. per domani che vestiario consigli fara freddo?