La Cantinotta dei CUBISTI

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
cavolo c'erano tre tizi/e strani/e che si aggiravano in cantina spero solo che non siano stati/e i nas travestiti perche qui la pulizia oggi lasciava a desiderare un po ora sistemo tutto io guarda te che mi tocca fare
ma dove e la donna delle pulizie

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che non c'è nessuno qui in Cantinota e quei tre mostricciatoli dell'AltoGarda saranno sotto qualche tavolo di qualche bettola cantando a squarcia gola, ne approfitto a portar dentro un paio di centinaia di amici a bere qualcosa a sbafo.....dai su amici tutti dentro tanto qui de vin ghe ne tanto.....

ce l'ho dietro casa e non posso andarci xke non automunito!!!!!! ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanto vorrei andare

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tutti che parlano e bevono ma nessuno che ha pensato di chiudere la Cantinota e buttare fuori questi alpini ubriachi stinchi...adesso chi lo sente il Moris che questi hanno svuotato tutta la riserva "vinosa" che c'era dentro la Cantinota...mamma mia non vorrei essere qui quando aprirà la botega e scoprirà due - trecento morti per terra (bottiglie) e tutte rigorosamente vuote!!! ...ma quello che mi fa paura è che oramai negli scaffali sono rimaste ste strane bottigliette di vari colori con scritto "Fanta - Chinotto - CocaCola"....

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

LA CANTINOTA X GLI ALPINI L'HO APERTA IOOO!!!!
E X LE RISERVE CHI SE NE FREGA, TANTO AL RADUNO I CUBISTI , COME I RE MAGI, CI PORTERANNO IN DONO TANTE BOTTIGLIE NUOVE....
W GLI ALPINIIII!!!!!! AD EXCELSA TENDO

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
quanti gradi ci saranno?

Vi consiglio due cambi di intimo (maglietta) perchè il percorso si snoda in 14 km di salita e all'incirca di discesa, poi al ritorno idem....per cui se ti porti da cambiare è meglio. Poi sicuramente la parte verso Cortina sarà più fresca per cui qualcosa di semipesante tipo un pail e una giacca antivento. Guanti lunghi e cappelletto......consigliati.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo