La caduta più stupida

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Martivo

Biker novus
17/3/11
33
0
0
Carpi
Visita sito
Risale a qualche tempo fa, mentre scendevamo per un prato di fianco a un frutteto non mi sono accorto di un fossetto coperto dall'erba, la ruota ant. si è impuntata e io sono volato oltre il manubrio ricadendo quasi in piedi, il bello è che la bici si era appoggiata a una pianta come se ce l'avessi messa apposta:nunsacci:
 

DEVINCI

Biker serius
27/4/11
226
0
0
los angeles
Visita sito
15 o 16 anni fa con una bike di un mio amico ho fatto un salto di un metro e mezzo circa avevo le sospesioni bloccate mi sono rotto un braccio xkè mi si è piegato il braccio sulla manopola destra e sono aduto,3 settimane di gesso
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Oggi botto superrr!!accompagnavo mio fratello in garage che doveva trafficare con la moto,quando,vedendo che la cosa andava per le lunghe e che aspettavamo un amico che doveva raggiungerci lì,decido intanto di tirare fuori la bici da enduro e,gonfiate le gomme,inizio a girare per i corridoi dei box impennando e facendo nose-press ma dopo un po' inizio a girare per i garage con una certa velocità;al 2 giro inizio a spingere decisamente e ,di fronte all' imbocco dell' ultima curva prima di riporre la bici,urlo:"a me karim amour mi fa una pippaaaaa!!!!".detto fatto,inclino troppo la bici sulle piastrelle ultra lisce del garage,la spalla delle gomme non tiene e giuuuu per terra!!scivolone di 3 metri e poi un silenziosissimo sbaammmm su una clair.la cosa stupenda(oltre al fatto che ne io ne la mia bici ci siamo fatti male)è che nel mio garage sono presenti telecamere che si collegano a schermi posti all' entrata:così il mio amico e la sua tipa hanno potuto assistere in diretta al botto del sottoscritto dai televisori prima di entrare.mamma mia troppo ridere,credo che con questo volo io abbia davvero compromesso la mia già discutibile reputazione di biker,oltre che di persona auhauaah.
 
"a me karim amour mi fa una pippaaaaa"
:smile::smile: bellissimo come urlo di battaglia.....
La mia caduta di ieri è stata.... (seconda volta come genere)
lavo la bici.... bella pulita e lucida....
apro il portone del garage e con la bici scendo dalla rampa fischiettando...

finito il cemento iniziano le mattonelle belle liscie e io con le gomme belle bagnate........:mrgreen::mrgreen: ..... SLALOMM.... siuuuuuvvv .... BAAAMMM contro l'armadio

Mi alzo , scalcio l'armadio e mi metto a ridere comprendendo la cavolata per di più la seconda scivolata dell'anno causa sempre ruote bagnate:smile::smile:
La prossima volta la spingo
 

IngCane

Biker serius
Ho nuovamente assaggiato se l'asfalto e duro e brucia...
mi sono trovato nel bel mezzo di un temporale e nel decidere la strada più rapida per portarmi verso la mia calda dimora ho pinzato con l'anteriore e sono caduto come un salame! escoriazioni su tutto il fianco destro! un male cane!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Era il lontano 1999, e avevo regalato a mia moglie (altezza 1.58) per il compleanno una specialized hardrock usata. La bici era di un mio amico (altezza 1.82)....:nunsacci: un pò grandina è vero, ma bici ben tenuta, pagata il giusto...un affare insomma. Un giorno ad inizio estate ce ne andiamo io e la mia bella a fare una pedalata lungo il fiume a Pioraco :i-want-t: (prov. di MC... per chi conosce il posto sa di cosa parlo...). Il fiume, e di conseguenza la ciclabile che lo costeggia, sono interrotti in più punti dall'attraversamento di ponti che nel punto di intersezione col sentiero creano delle scarpatine abbastanza ripide...dove, data la nostra andatura mooolto turistica, la cosa più logica da fare era scendere e affrontare il dislivello a piedi spingendo la bici...e allora? direte Voi! E allora successe che la mia amata mi sorpassò per tentare di superare la prima salitella sullo slancio, arrivò a metà e.....INCHIODATA!!.. e quasi avesse gli agganci ai piedi precipitò di fianco cadendo in pieno...in un letto di ortiche!!!! Vi lascio immaginare il seguito:smile::smile::smile:

PERO' NON POSSO DIRE CHE SCOPPIAI A RIDERE...:omertà: CHE GIA' SE SCOPRE CHE HO SCRITTO 'STA COSA MI STROZZA....:rosik:. :smile::smile::smile:
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
33
milano
Visita sito
la mia caduta piu stupida invece l' ho fatta nel mio paese, sapete che a terra ci sono le mattonelle quelleche si scivola, appena finito il temporale,incontro un amico di colpo pinzo all anteriore e sbadabaaaammmm!!! volo giu a terra tutta la gente al bar che mi ha visto e rideva, bella figura di mm.....a!!!
in piu avevo su le laticizzate, sara' uscito un po' d' aria e ha fatto il botto, attirando di piu l' attenzione...
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
La caduta più del cazzo l'ho fatta mercoledì scorso,purtoppo non è finita nemmeno troppo bene anche se,come si suol dire,poteva andare peggio...

Per la prima volta riesco a domare totalmente in sella la mia besta nera,un tratto in sottobosco abbastanza ripido,fondo perennemente umido e fogliame,alberi molto fitti e drop finale.. contentissimo,e primo della fila,imbocco la parte successiva ovvero,una volta fuori dal drop,una strada forestale in falsopiano e drittisssssssssssssssima.
Preso dall'euforia di aver chiuso il passaggio precedente inizio a percorrere questa forestale ollando di continuo...abbasso lo sguardo 4-5 secondi per controllare il deragliatore e li rialzo in tempo per accorgermi che oramai a non più di 3 metri da me,una sbarra di metallo chiudeva il passaggio:OOO: .
La velocità mi ha impedito di fermarmi,l'istinto è stato quello di provare (disperatamente) a saltare la sbarra :nunsacci: .
Io la salto quasi per intero,la bici no,capottandosi e facendomi capottare in volo a mia volta.
Morale..caduta rovinosa,la bici solo leggermente graffiata sotto il manubrio e poco sul telaio (anche se ha perso qualche mm di vernice :help: e costola rotta per me,che ora dovrò stare giù dalla bici per un mese circa...
E tutto per una distrazione del cacchio,che se non facevo il cretino la sbarra la si vedeva da metri e metri prima, è che mi sono fidato,era almeno la quinta volta che passavo da lì,sapevo che c'era ma l'avevo sempre trovata tirata su. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo