• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La bufala di Marcopelle75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
non voglio schierarmi nella discussione, ma in fondo voglio sperare che qualcosa di vero in quanto dichiarato da filippo k ci sia........... Una cosa è certa, è venuta a galla una triste realtà: (che speravo non esistesse su un forum di appassionati) operatori del settore che si nascondono tra i forumendoli cercando di guidare scelte e giudizi sui vari prodotti anche ricorrendo a espedienti di bassissimo livello vedi ii vari nick utilizzati. Alla luce della mia delusione posso immagginare quella di chi ha creato e gestisce questo forum quindi reazioni "forti" sono del tutto comprensibili.............

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Eh già, considera anche le aziende che fanno pubblicità alla luce del sole, pagando. E considera quale può essere la reazione di una di queste aziende, quando di accorge che ci sono i furbi che spammano per vendere. Per dirla terra terra, i due qui sopra rubano a mtb-forum.
EDIT: notare che marcopelle era già stato bannato dal mercatino perchè vendeva fra i privati i suoi telai. Pure recidivo.

Reactions: cannon

newsboy

Biker serius
4/11/05
163
2
0
Ancona
Visita sito
Che figure squallide questi pseudo-commercianti che cercano questi mezzzucci per vendere qualche telaio o forcella in più. I complimenti ai moderatori per avere fatto emergere la verità, massimo rispetto.

DR_Balfa

Biker grossissimus

complimenti per la chiarezza e l'onestà di denunciare fatti del genere.....

grazie

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
tutte le volte che consulto questo thread, è cresciuto di 2 o 3 pagine, ed è sempre più divertente... o dovrei dire desolante....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Bravo Marco finalmente nomi e cognomi....o marchi e negozi!!!

p.s. ma "mona" si usa anche in canton ticino e in baviera??!?!?

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
Ma io non capisco ma e' solo sto Marco Pelle che pubblicizza i suoi prodotti??
Mi sembra che stiamo in una sezione sponsorizzata da Gas29 (il quale vende il suo marchio, ci sono altri 200 negozi almeno) e poi che vuol dire sponsorizzata?? a me fa pensare che si e' aperto uno spazio e paga il forum ..........(moderatori e' cosi????)
Dalle parti mie si chiama pizzo...attenzione !!!

Secondo me sto Marco pelle ha parecchia voce in capitolo perche' e' bravo e a qualcuno da fastidio . Io non lo conosco personalmente come non conosco il 99,9% delle persone che sono qui .

Meditate gente .....meditate
Il potere logora chi non ce l'ha

A proposito stavo al bar con amici e gli raccontavo che il mio vespone 125 e' bello ma sta sempre dal meccanico .......... nessuno mi ha denunciato alla Piaggio .

Un ultima cosa , la settimana scorsa mi si e' rotto il mozzo della frm e ho postato le foto , qualcuno ha scritto, adesso non ricordo, chi e come , che la merce FRM e' bella ma un po delicatuccia .......... ma perche' a questo non e' stato detto nulla ???

Una piccola parentesi anche io sono un felice 29ista , ma se continuiamo a prendercela tanto con il termine " talebano"....... questo nomignola non ce lo toglierà piu nessuno

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un talebanoooooooooooooooooooooooooooooo
Contento di esserlo .
Un saluto caloroso a tutti e pensiamo di piu alla ...........
PIU PILU PER TUTTI

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Dalle mie parti gente come te si chiama asino, attenzione!

Gas29 e gli altri fanno pubblicità alla luce del sole e pagando come si fa con la publbicità, non nascondendosi dietro 4 nick e creando casi fasulli come questo topic.

Reactions: F.R.O. Import

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

vedrai, dai tempo ai moderatori.....te lo rispiegheranno... perchè secondo me (IMHO!!!) leggendo tutto si capisce....eccome.....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me sto Marco pelle ha parecchia voce in capitolo perche' e' bravo e a qualcuno da fastidio .
Quindi una persona che si iscrive ad un forum sotto falso nome, dice che una forcella si è rotta senza fornire i suoi dati come da regolamento, e che sempre sotto falso nome consiglia i suoi prodotti è "bravo"? Andiamo bene

A proposito stavo al bar con amici e gli raccontavo che il mio vespone 125 e' bello ma sta sempre dal meccanico .......... nessuno mi ha denunciato alla Piaggio .
Stai pure al bar, allora. Nessuno obbliga a stare sul Forum.

Forse perchè tra dire "è delicatuccia" e "mi si è rotta" senza portare le prove c'è una "piccola" differenza?

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
ehi belllo asino ce sarai tu e chi e' come te , occhio a non offendere , impara l'educazione .
A te dovrebbero bannarti .....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ehi belllo asino ce sarai tu e chi e' come te , occhio a non offendere , impara l'educazione .
A te dovrebbero bannarti .....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah si? Vediamo se la capisci anche senza righe e quadretti: qui il mafioso sei tu, che concepisci il pizzo come pubblicità. Che schifo.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
che intervento fantastico...meno male che sei arrivato tu...soprattutto con la parte che ho omesso di quotare...quello di pensare alla f...

grande.

l'unica cosa che mi spiace è che marcopelle l'ho conosciuto (abitando dalle mie parti) in occasione di un acquisto di componenti che vendeva sul mercatino, almeno 1-2 anni fa...e mi spiace solo che si sia incastrato in questa situazione a dir poco scomoda...in cui passa da persona competente e disponibile a furbetto di bassa lega...e questa è la cosa che più mi dispiace...

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Discriminare in questo modo un prodotto è scorretto, ancora più se pensiamo che le German Answer da 29" sono un prodotto di nicchia e hanno piccoli numeri, che per loro valgono tanto e credo che i feedback degli utilizzatori dei prodotti del marchio in questo caso siano importantissimi.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Il termine non mi pare corretto. E' un altro ma comincia lo stesso per "D"

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito

quella si chiama pubblicita non ci confondiamo , di certo gas 29 non ha 3-4 nick che osannano le sue bighe....
altre aziende hanno un loro spazio per fornire assistenza tecnica ,nessuno avrebbe da ridire se ci fosse uno spazio "event " o come si chiama la sua ditta.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
Secondo me adesso chi stà perdendo il senso delle cose è il Marco direttore e i suoi moderatori visto che al posto di far luce su una questione che a quanto ne so é vera si continua asputare su pelle e su dmxpro.Per quanto mi riguarda ho comprato da entrambi e sono stati serissimi in tutto e a quanto ne so Nessuno sul forum ha mai avuto problemi.Loro hanno sbagliato a nn pagare come fanno gli altri peró voi cosi adesso mettete in cattiva luce anche tutte le cose positive che hanno fatto per noi forumendoli vendendo componenti e telai a prezzi onesti e soprattutto con la disponibilitá che nn si trova facilmente in giro.E aggiungo per quello che può interessarvi parecchi si sono iscritti al forum grazie a pelle che ha sempre giudicato il vostro forum come il piú completo.

Reactions: petit napoleon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo